Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Cristian Galella in onda lunedì? Proteste sul web

By on
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center”>La scelta di Crisitan Galella in onda lunedì

E’ passato ormai quasi un mese dalla scelta effettiva di Crisitan Galella. E’ da fin troppo tempo che sul web arrivano anticipazioni Uomini e Donne riguardanti questa scelta, ma la redazione ora ha non poco fatto perdere la pazienza ai vari fan della trasmissione. In effetti sembrava che la scelta di Cristian potesse andare in onda già la scorsa settimana, ma addirittura la puntata del trono blu è stata divisa in due parti, di cui la seconda è andata in onda una settimana dopo. Una chiara presa in giro verso tutti colori che attendono con ansia questa fatidica puntata, ma la redazione di Uomini e Donne sta facendo di tutto per allungare il brodo e far perdere la pazienza a molti telespettatori.

Dopo che era stata annunciata ieri la messa in onda della scelta di Cristian Galella, appena è iniziato il programma ci si è resi subito conto che in realtà non sarebbe avvenuta in quella puntata. Nonostante quindi dalle anticipazioni Uomini e Donne si parlava di messa in onda della scelta, in realtà si è trattato solo di un inganno. Un modo insomma subdolo da parte della redazione di Uomini e Donne per catalizzare più telespettatori possibili davanti al televisore, ma provocando alla fine solo grande delusione. In effetti leggendo i vari commmenti sul web è in atto una vera protesta da parte degli appassionati di Uomini e Donne.

In molti hanno scritto sulla pagina ufficiale del programma per chiedere che venga finalmente mostrato il lieto fine tra Cristian Galella e Tara. In teoria dovrebbe essere proprio lunedì il fatidico giorno, ma ovviamente quando c’è di mezzo la redazione non si sa mai dove si va a finire. In molti, alcuni protestando con grande garbo, hanno chiesto che questa puntata venga cortesemente mandata in onda proprio lunedì. C’è ormai grande sconcerto da parte dei fan di Uomini e Donne, insomma hanno ragione quando dicono che sia inutile continuare ad allungare il brodo quando ormai già si conosce da tempo la scelta. E’ una situazione che non fa altro che innervosire ancor di più chi da anni segue con affetto Uomini e Donne.

Nella puntata di ieri Tara è ritornata da Cristian Galella e la scelta è slittata nuovamente, ma si era già capito come ormai il tronista di Vigevano avesse preso la sua decisione. Pur insomma pieno di dubbi il ragazzo si è mostrato alquanto contento del ritorno in studio da parte della corteggiatrice di Vicenza. E’ arrivato insomma il tempo di far godere a tutti questa scelta improvvisa e coinvolgente, il pubblico vuole scoprire di più su questa nuova coppia nata negli studi di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *