Anticipazioni Uomini e donne: le nuove esterne di Francesco Monte

By on marzo 3, 2012
francesco-monte-uomini-e-donne

text-align: justify”>Francesco Monte esterna Chiara e AlessiaTorniamo ad occuparci del trono blu di Uomini e donne. Queste sono state giornate movimentate per i tronisti di Maria De Filippi, date le registrazioni delle nuove puntate. Abbiamo già avuto modo di raccontarvi le esterne di Alessio Lo Passo in questo post. Ma adesso vogliamo tornare ad occuparci di Francesco Monte (in foto, ndr). La sua è una situazione davvero delicata. Infatti il ritorno imprevisto di Teresanna ha messo in confusione il povero tronista. Nell’ultima puntata il rapporto con Teresanna ha subito un brusco calo; pare, infatti, che tra i due ci siano state delle incomprensioni. Del resto Francesco ha deciso di non dedicare tutte le attenzioni alla sua ex tronista e, forse, proprio questo suo atteggiamento ha messo in allerta Teresanna. La  vicinanza di Francesco con Alessia non è più soltanto un rapporto di facciata, ma ci sono dei sentimenti che stanno nascendo.

Analizziamo ora le esterne di Francesco. Della prima vi avevamo già parlato in un altro post. Si tratta di quella con Alessia: il tronista ha pensato per la sua corteggiatrice un momento davvero romantico. In una stanza c’è un piumone con tutte le loro foto attaccate sopra. Inoltre le regala una torta per festeggiare anticipatamente il compleanno imminente della corteggiatrice. Alessia le confida i suoi sentimenti; si sta innamorando di lui, ma subito dopo precisa che non si tratta ancora di amore e che quelle parole non significano Ti amo. Ma le dolci confessioni di Alessia bastano per far scattare degli intimi baci. Naturalmente, come dicevamo, l’esterna non è stata accolta bene da Teresanna. Quando Maria le domanda un parere, lei si nasconde dietro ad un no comment, per poi sottolineare che la coppia non regge il confronto con i momenti che hanno vissuto assieme lo scorso anno lei e Francesco. Alessia ammette la differenza ma è altresì convinta che le cose ormai sono cambiate. Dello stesso parere Francesco che la invita a ballare.

francesco-monte-intimo-alessia-uomini-e-donne

Durante il ballo Teresanna si gira di spalle e piange. Più tardi confesserà di essere preoccupata perché vede Francesco e Alessia più vicini. Nell’esterna con Chiara invece il romanticismo svanisce nel giro di un nano secondo. A cercare il bacio è Chiara che si vede rifiutata da Francesco che le fa notare che è ancora troppo presto. Ma ad esterna finita Francesco manifesta il desiderio di continuare con l’appuntamento. Una volta ritornati in studio inevitabile il confronto tra Chiara e Alessia. Per Chiara la ragazza si sente troppo importante, come se fosse su un piedistallo sul quale nessuno l’ha messa.

Nelle prossime esterne Francesco incontrerà Alessia, Chiara e Teresanna. Voi chi preferite?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

4 Comments

  1. mary gargiulo

    marzo 3, 2012 at 22:18

    io preferisco Alessia, la vedo decisamente più sincera di Teresanna…. starebbero molto carini insieme… 🙂

  2. maria

    marzo 5, 2012 at 13:41

    io preferisco teresanna insieme ci hanno fatto emozionare emiliana è una gatta morta ha iniziato ad avere un po di femminilità solo quando è errivata teresanna.alessia invece nn fa altro che piangere e urlareee.. maròòò m par che s l’accattat a francesc forza teresannaaaa tant s ver scegl a ess

  3. maria

    marzo 5, 2012 at 13:46

    si è veroo teresanna è unica. Insieme li vedo una coppia fantastica.. emiliana ormai si vede che tipo di persona èè quindi nn fa bene x francesco.. Alessia e un po bambina pigl e gripp e nn fa bene neanche lei per francesco, insieme nn mi dicono nnt.. invece teresanna è teresanna lei è fantastica insieme li vedo unici, fantastici nn trovo le parole x descriverli.. forza teresannaaaaa sij a meglj nn pnzà a nisciun cà a scelt si tu

  4. mariapaola

    aprile 20, 2012 at 16:10

    la scelta viene fatta con il cuore è meglio teresanna che la donna giusta per te
    siete una coppia perfetta.
    preferisco teresanna della scelta direbbe di si

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *