Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia Francesca Pierini?

By on marzo 12, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Maria De Filippi caccia Francesca Pierini

Ci apprestiamo ad assistere ad una nuova settimana di Uomini e Donne e come al solito i primi giorni saranno dedicati al trono over. Ci aspettano però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate del trono blu senza forte emozioni, anche se dal web sbuca una notizia alquanto strana che riguarda il trono di Alessio Lo Passo. Sappiamo come il bel tronista di La Spezia è riuscito a farsi un pò spazio tra i troni di Cristian Galella e Francesco Monte grazie al suo corteggiamento serrato nei riguardi di Francesca Pierini.

In pochi credono alla sincerità della ragazza che prima si è dichiarata quasi innamorata pazza di Cristian e poi non ci ha pensato su due volte, appena eliminata proprio dal bel Galella, a passare tra le corteggiatrici di Alessio Lo Passo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra ormai chiara la scelta del tronista spezino, tant’è che vi sono stati già diversi messaggi sotto traccia che confermerebbero una reciproca attrazione tra Alessio e Francesca. I rumors però provenienti dal web sono come al solito tanti e il più delle volte non è semplice riuscire a capire se siano reali o meno.

Vogliamo però informarvi di una notizia che potrebbe sicuramente cambiare il percorso del trono di Alessi Lo Passo. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Maria De Filippi avrebbe deciso di cacciare dalla trasmissione proprio Francesca Pierini. Dall’esperienza non proprio positiva avuta con Pamela, sorella dell’attuale corteggiatrice di Lo Passo, la presentatrice si sarebbe accorta della falsità della ragazza e avrebbe deciso di cacciarla da Uomini e Donne. Sarebbe stata l’ennesima segnalazione sulla Pierini, in atteggiamenti inequivocabili avuti in discoteca con un ragazzo, a far perdere le staffe a Maria De Filippi.

In realtà sembra una notizia un pò assurda, mai la presentatrice si è presa tali responsabilità, anche perché di solito è sempre stato il tronista a “far fuori” una sua corteggiatrice. Crediamo quindi poco a quest’anticipazione Uomini e Donne, ma mai dire mai. Nel frattempo però la segnalazione su Alessia, ha non poco infastidito Francesco Monte, deciso a risolvere questa situazione parlando direttamente al telefono con l’ex ragazzo della corteggiatrice biondina, colui insomma che avrebbe baciato Alessia. Come finirà?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Francesca Mod Blog Uominiedonne

    marzo 13, 2012 at 22:52

    Volevo sapere come fa ad avere mandato via la Pierini, se si registrerà solo domani…cosi’ tanto per chiedere grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *