Anticipazioni Uomini e Donne: nessun bacio per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on marzo 20, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center”> nessun bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Il pubblico di Uomini e Donne è in trepidazione per scoprire come si sta evolvendo soprattutto il trono di Francesco Monte. Il bel tarantino, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si è avvicinato non poco a Teresanna. Nell’ultima puntata registrata del trono blu ne sono successe davvero di tutti i colori, insomma c’è molta carne al fuoco da poter assaporare, ma bisognerà attendere ancora un bel pò per poter assistere a tale puntata. Sappiamo insomma come ci sia stato il ritorno in studio Cristian Galella e Tara, i quali hanno un pò raccontato il loro primo mese d’amore.

Il pubblico di Uomini e Donne però spera che anche per Francesco Monte ci possa essere il lieto fine e ovviamente la prescelta deve essere Teresanna Pugliese. La corteggiatrice napoletana, ex tronista, non ha sicuramente avuto dalla sua parte il favore di tutti. Ha trovato una nemica nell’opinionista Tina Cipollari e sul web non sono state scritte sicuramente paroline dolci nei suoi confronti. Nonostante ciò però Teresanna Pugliese ha deciso in qualche modo di sbloccarsi e di corteggiare finalmente Francesco Monte. Da alcune anticipazioni Uomini e Donne vi abbiamo già parlato dell’ultima esterna avvenuta a Napoli proprio tra Francesco e Teresanna, qui però in molti avevano parlato di bacio.

La vicinanza tra i due ex piccioncini è stata visibile, ma dobbiamo smentire categoricamente il bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. L’esterna insomma è stata emozionante, in molti potranno rivedere quella complicità che più volte abbiamo ammirato tra i due nello scorso anno durante il trono di Teresanna Pugliese. Sembra insomma che anche il be Monte abbia per un attimo dimenticato tutte le sofferenze che la ragazza napoletana gli ha provocato, preferendogli Antonio Passarelli e poi ritornato da lui appena dopo averlo lasciato.

E’ probabile che questa puntata registrata qualche giorno fa vada in onda in due parti, anche se però dovremmo attendere un bel pò di tempo prima di assistere a quanto è accaduto. In effetti anche il trono di Alessio Lo Passo ha subito uno scossone. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di video hot per Selvaggia, ma c’è anche il caso Francesca Pierini da dover sbrogliare. L’ex corteggiatrice di Cristian Galella è stata praticamente massacrata e Lo Passo non ha fatto molto per difenderla.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *