Anticipazioni Uomini e donne, nuovi tronisti: Manuel Ribeca, Giuseppe Turrà, Francesca Pierini

By on marzo 31, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-nuovi-tronisti

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne nuovi tronistiSi sta per concludere un’altra stagione di Uomini e donne, almeno per ciò che riguarda l’ultimo baluardo dei troni tradizionali, ossia il trono blu. Data la crisi della tradizione che ha colpito il people show di Maria De Filippi a favore del trono under ma soprattutto del trono over, è molto probabile anche che a partire dai prossimi troni, blu e rosa diventino un unico colore e la possibilità di diventare tronista si assottigli sempre più per tutti gli aspiranti. Del resto, nel bene o nel male, l’avventura di Alessio Lo Passo e Francesco Monte sta per concludersi; Alessio rischia di aver perso per sempre Francesca Pierini  e ha davanti a sé due scelte: tornare a casa con la coda fra le gambe o puntare tutto su Selvaggia. Francesco, invece, ha tutto nelle sue mani, potendo scegliere di tornare da Teresanna, infiammando i cuori dei fan, oppure scegliere di seguire il suo di cuore e provare a buttarsi in una relazione con Chiara. Ma come dicevamo, a prescindere dal finale, Alessio e Francesco dovranno abbandonare presto il trono creando un vuoto nel regno di Maria. Chi saranno allora i prossimi tronisti e chi di loro riuscirà a diventare il nuovo idolo di fan? Cerchiamo di fare il punto della situazione sui possibili futuri tronisti.

A candidarsi sono già stati in tanti, a partire da Manuel Ribeca (in foto, ndr). Se la memoria non vi aiuta vi ricordiamo che Manuel è stato uno dei protagonisi di Tamarreide, il docu – reality con Fiammetta Cicogna trasmesso da Italia1. Dopo l’esperienza televisiva, Manuel ha intrapreso la carriera di dj. In un’intervista a Gossip non ha esitato a candidarsi come tronista, spiegando che lui in quel ruolo sarebbe perfetto. Infatti, tutte le persone che hanno partecipato a Uomini e donne, l’hanno fatto, spiega Manuel, per raggiungere visibilità e farsi conoscere e non per trovare l’anima gemella. Per lui la cosa sarebbe diversa: non nasconde il fatto che parteciperebbe anche per riaccendere i riflettori su di lui, ma ci sarebbe anche una più profonda motivazione che spiga così: visto che nella vita ho sempre bruciato le tappe della conoscenza con le ragazze, tramite questo programma potrei invece provare a conoscerle con più calma, apprezzando il loro carattere e la loro personalità”. (Dopo il salto non perdetevi la gallery con le foto di Manuel Ribeca).

manuel-ribeca-nuovo-tronista-uomini-e-donne

Ma per quanto Manuel speri davvero di riuscire nell’impresa, lui non è il solo a sognare l’incoronazione. Sul web si fa strada la possibilità di vedere sul trono Giuseppe Turrà e Francesca Pierini. Pare, infatti, che i due godano della simpatia di Maria anche se la loro prolungata presenza nel programma abbia invece stufato gran parte del pubblico; potrebbe insomma verificarsi la stessa cosa accaduta per Alessio Lo Passo. Infine vi ricordiamo l’appello di Federico Mastrostefano a Maria e la candidatura della stessa Bubi Barbieri. Ma queste sono soltanto delle possibilità.

Voi chi vorreste vedere sul trono di Uomini e donne?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *