Anticipazioni Uomini e donne, oggi 1 marzo: niente scelta di Cristian, rabbia su fb

By on marzo 1, 2012
alexio-adriana-ragazzi-e-ragazze-uomini-e-donne

text-align: justify”>Alexio Adriana anticipazioni Uomini e donnePer tutti coloro che speravano nella messa in onda della fatidica scelta di Cristian di questo pomeriggio, davvero brutte notizie. Infatti, la redazione di Uomini e donne, sfidando la pazienza dei fan sul web, ha programmato per oggi, come recita la pagina ufficiale del people show, una puntata del trono under coi ragazzi e le ragazze. Certi scherzi sarebbe meglio evitarli, dato che il popolo del web, che ormai attende da circa due settimanane la scelta di Cristian, non ha reagito affatto bene alla scelta degli autori. Del resto ormai sappiamo tutto ciò che c’è da sapere sulla scelta del tronista e tutta questa attesa non è altro che un’inutile prolungamento, facilmente evitabile.

Resta il fatto che la scelta è rinviata, presumibilmente a domani, e oggi ci dobbiamo accontentare delle vicende amorose del trono under. Partito in sordina, c’è da dire che il trono under ha meritato l’affetto del pubblico che si è appassionato alle storie dei giovani di Maria in cerca d’amore. Alexio e Adriana, così come il programma, avevano iniziato la loro conoscenza con un po’ di titubanza. Ma poi le cose sono cambiate. Lui le ha regalato una moneta che apparteneva al nonno in segno del suo amore. E Adriana, con le mani tremanti e la voce spezzata, dice di aver trovato finalmente la persona giusta. (Dopo il salto, la gallery è dedicata alle coppie del trono under).

alex-sara-giuseppe-trono-under

Anche tra Rosy e Italo sembra che le cose vadano bene. I due hanno trascorso un romantico week end a Parigi, dove sembra sia scoppiata la passione. Per non parlare di Deborah e Diego: per loro tanti momenti romantici e una lettera con un portafortuna che Deborah ha regalato a Diego. Infine in puntata ci si occuperà del triangolo amoroso tra Giuseppe, Sara e Alex. Dopo i baci ad entrambi di Sara, Giuseppe si è dimostrato poco interessato alla ragazza che, invece, è sempre più attratta da lui.

Per cercare di capire come si evolveranno queste storie d’amore seguite la puntata in onda tra poche ore su Canale5, con i ragazzi e le ragazze del trono under.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *