Anticipazioni Uomini e donne, oggi 12 marzo: Mimma e Luigi hanno superato il weekend? Attenti a Francesco…

By on marzo 12, 2012
anticipazioni uomini e donne

text-align: justify”>Anticipazioni trono over 12 marzoArchiviata un’altra settimana si ricomincia con un lunedì made trono over per Uomini e donne. Il people show di Maria esce da una due giorni fortunatissima in termini di ascolti; del resto le due puntate consecutive con la fatidica scelta di Cristian erano attese dallo scalpitante popolo del web che ha fatto sentire tutta la sua vicinanza. E adesso, superataquesta fase calda del trono blu, si torna alla normalità. E normalità significa trono over. Ricorderete che avevamo lasciato le nostre dame e cavalieri con l’addio di Luigi e Mimma che, trovato il coraggio di mettere da parte l’0roglio, hanno aperto il loro cuore all’amore. Certo l’invito di Tina di uscire dallo studio per vivere fuori la loro storia d’amore, è sembrata più una minaccia che un consiglio, ma così è stato.

Oggi potremmo scoprire se la cosa ha funzionato. C’è chi nel web già sussurra di una rottura, ma noi siamo fiduciosi. Ma le novità non riguardano soltanto i due piccioncini. Sembra che Giuliano darà una svolta alla sua esperienza a Uomini e donne; per lui nuove corteggiatrici, desiderose di fare la sua conoscenza. Infine, Maria cercherà di fare chiarezza anche sull’avventura di Giuseppe: una sorta di riepilogo delle sue conoscenze femminili all’interno del programma per capire a che punto è arrivato Giuseppe con le sue spasimanti.

luigi-mimma-storia-finita

Come dicevamo all’inizio del post, bisognerà attendere parecchio per una nuova puntata del trono blu. Ma questo non vuol dire che le registrazioni si sono fermate. Abbiamo capito che Francesco Monte non se la passa proprio bene. Tra le dichiarazioni incalzanti di Antonio Passarelli e il comportamento ambiguo di Teresanna proprio non si capisce cosa ne sarà del suo trono. A proposito, qualcuno ha sentito mai nominare una certa Neylavoi?

Appuntamento con Uomini e donne, questo pomeriggio su Canale5, il mistero si infittisce.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *