Anticipazioni Uomini e donne, oggi 13 marzo: Rosetta fa la protagonista

By on marzo 13, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over-13-marzo

Secondo appuntamento settimanale con le dame e i cavalieri del trono over, di Uomini e donne. Nella puntata di ieri di cose ne sono successe, già a partire dall’ingresso degli ospiti fissi. Rosetta, forse preoccupata per il calo d’attenzione che le riguarda, ha mandato avanti la cognata, per poi fare il suo glorioso ingresso da prima donna. Puntata sottotono per Giuseppe. Infatti l’accordo (faremmo meglio a dire le minacce) con Anna, la sarda ieri non presente in studio, è quello di non concedersi a nessuna donna per il ballo durante la sua assenza. A quanto pare Giuseppe ha ricevuto il messaggio ed è rimasto al suo posto. La storia tra Antonino e Rosalia sembra naufragata ancora prima della partenza. Infatti Antonino, non ha gradito affatto i commenti di Rosalia sul suo mestiere (Antonino fa il pastore) e ha fatto capire di non apprezzare la signora. Del resto delle tre nuove corteggiatrici arrivate in studio per lui, nessuna ha catturato la sua attenzione.

Franca è ancora in cerca dell’amore. Per lei un nuovo corteggiatore, Mario che dice di essere stato colpito dall’autenticità della signora. I due hanno cominciato una conoscenza e adesso aspettiamo di vederne i frutti. Tra Giuliano e Lucia invece la cosa sembra non riuscire a risolversi; Giuliano pressa con messaggi e chiamate ma Lucia, per fargli capire che non è d’accordo con questa relazione, gli ha restituito il televisore ricevuto in regalo. Del resto per lei un nuovo corteggiatore Massimo, verso il quale ha dimostrato un forte interesse e l’arrivo in studio di Orazio, anche lui colpito dalla bellezza della dama.

giuliano-lucia-massimo-trono-over

Nel frattempo dalle parti del trono blu, Francesco continua il suo rapporto controverso con Teresanna. Ma le pedine sulla scacchiera sono tante: Emiliana sembra essersi riavvicinata al tronista. Alessia, invece, non se la passa bene, dato che l’interesse del tronista per la ragazza è stato solo un fuoco di paglia. Sempre per ciò che riguarda il trono blu, preparatevi alla puntata speciale con il viaggio di Cristian e Tara, sul quale, però, sappiamo ancora poco.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *