Anticipazioni Uomini e donne, oggi 14 marzo: ragazzi e ragazze, leggi le novità

By on marzo 14, 2012
daniele-trono-under-anticipazioni

text-align: justify”>Daniele ragazzi e ragazze uomini e donneTerzo giorno della settima e per Uomini e donne ancora trono over? Proprio no. Maria De Filippi stupisce tutti con un mossa imprevista, relegando dame e cavalieri ai primi due giorni della settimana e lasciando spazio, nella puntata in onda tra poco su Canale5, al trono under, meglio conosciuto come Ragazzi e Ragazze. Le nuove registrazioni non mancano ad arrivare e le anticipazioni riguardo ai troni di Maria corrono nel web alla velocità della luce. Per quanto riguarda il neo nato trono under cominciamo a trattarne occupandoci di Roberta Ruiu. La ragazza sempre alla ricerca di un po’ di notorierà ha fatto sapere, senza mezzi termini, a Davide che lui non è proprio il suo tipo. Peccato che il ragazzo siciliano sia giunto in trasmissione solo per lei e difficilmente è pronto ad accettare un rifiuto. Ma per adesso i suoi approcci sono più che fallimentari, dato che Roberta si è anche lamentata del fatto che, durante il ballo in una puntata passata, Davide l’abbia stretta a sé un po’ troppo.

Il triangolo Daniele – Irene – Francesca sembra destinato a sciogliersi ma con un nulla di fatto. Infatti da una parte c’è Irene che pressa Daniele per prendere una decisione tra le due. La ragazza è convinta che Daniele esiti nella scelta esclusivamente per far ingelosire Roberta Festa. D’altro canto la stessa Francesca fa sapere a Daniele di non gradire molto le sue continue telefonate (a quanto pare due al giorno) né tanto meno i locali (pizzeria e bowling) che le ha fatto frequentare nelle sere che si sono visti. Lei apprezza maggiormente locali ricercati e con un certo stile. Del resto confessa anche di essere uscita con George e di essersi trovata bene anche se è ancora alla ricerca di qualcosa di più stimolante.

daniele-roberta-trono-under

Maria interroga sempre Daniele sul rapporto con Roberta. “La pensi ancora?”, l’indecisione di lui manda su tutte le furie Irene (nei panni della mogliettina depressa). Litigio e storia troncata, invece, per Andrea e Raffaella. La scenata di gelosia di lei, causata dal fatto che Andrea si era fermato per strada per assecondare una fan, ha fatto riflettere il ragazzo che non vuole accanto a sé una ragazza così gelosa. Infine Deborah si presenta in studio senza trucco per dimostrare alla Ruiu di essere più bella di lei.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *