Anticipazioni Uomini e donne, oggi 15 marzo: dolori per Francesca Pierini

By on marzo 15, 2012
alessio-lo-passo-anticipazioni-trono-blu

text-align: justify”>Uomini e donne Alessio Lo PassoCorrono le registrazioni e le anticipazioni di Uomini e donne. Nella puntata di oggi, giovedì 15 marzo, andrà in onda il trono blu con Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Nella puntata in questione vedremo Francesco alle prese con la sua nuova corteggiatrice, Chiara. Il tronista, volendo passare più tempo con lei, ha chiesto alla redazione di allungare l’esterna per portare la nuova corteggiatrice al cinema per vedere Benvenuti al nord. Questo infastidirà molto Alessia che chiedeva da tempo di poter allungare le esterne andando incontro ad un no deciso di Francesco. L’esterna con Alessia, comunque, è andata bene: la location romantica della spiaggia ha fatto sì che tra i due ci scappasse un bacio. Teresanna, invece, decide di regalare a Francecso un anello che dovrà portare sempre con sé, esclusion fatta per le esterne con le altre ragazze. Come dicevamo, questo è ciò che vedremo oggi ma le nuove registrazioni ci danno altro materiale su cui spettegolare.

Nell’ultima puntata registrata del trono blu, ospiti in studio Cristian Galella e Tara che raccontano al pubblico e a Maria i primi passi del loro giovane amore che sembra dare tante soddisfazioni. Questo un modo per mettere fine alle tante voci che volevano la coppia già in crisi. I due, infatti, sono sembrati felici e ancora innamorati. Ma la presenza dell’ex tronista provocherà non pochi disastri. In studio, infatti, è presente Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Galella, ora spasimante di Alessio Lo Passo. Tina e Cristian accuseranno Francesca di essere falsa: proprio non si capisce come sia stato possibile questo repentino cambio di tronista (da Cristian ad Alessio) in così breve tempo.

alessio-lo-passo-uomini-e-donne

Ma, a quanto pare, le colpe non sono soltanto della corteggiatrice. Pare, infatti, che Alessio si comporti più come corteggiatore che da tronista con lei, facendo indispettire le altre ragazze ma, soprattutto mettendo su un piedistallo Francesca. La ragazza, comunque, ha accusato il colpo tanto che non ha retto la pressione dello studio ed è scappata via senza nemmeno riuscire a rispondere alla accuse. La fuga del resto è momentanea e a breve Francesca tornerà a combattare per il suo Alessio.

Pare, però, che adesso Alessio pretenda da lei qualcosa di più da lei. Il tempo dei privilegi sarà finalmente concluso?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *