Anticipazioni Uomini e donne, oggi 16 marzo: Alessandra lascia il programma

By on marzo 16, 2012
alessandra-anticipazioni-trono-under

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne 16 marzoNel pazzo palinsesto del Biscione c’è soltanto una certezza: il pomeriggio di Maria. Ma quando anche la signora degli ascolti tv si mette a creare confusione e confonde le acque, la situazione si fa più complessa. Per fare chiarezza, questa settimana di Uomini e donne è cominciata, come consuetudine, con il trono over che, però, ha occupato soltanto i primi due giorni. Il mercoledì è andato in onda il trono under dei ragazzi e ragazze (e fin qui tutto normale) per lasciare spazio, nella puntata di ieri, ad una vecchia registrazione del trono blu con Francesco Monte e Alessio Lo Passo orfani di Cristian che aveva già compiuto la sua scelta. In una programmazione così organizzata tutto lasciava sperare che oggi avremmo assistito ad una puntata speciale dedicata alla coppia del momento Cristian e Tara che, grazie al loro amore, si sono conquistati anche la loro prima copertina su Visto. Ma invece Maria compie una mossa inaspettata e ritorna al trono dei più giovani, i ragazzi e le ragazze. Perchè? Imparerete che nella vita non a tutto c’è una risposta. E la programmazione di Uomini e donne rientra tra gli enigmi insolubili della vita.

Fatto sta che oggi la puntata che andrà in onda sarà dedicata alle vicessitudini del trono under. Vi abbiamo già parlato delle  anticipazioni sulle ultime registrazioni, ma vogliamo tornarci un po’ su. Anzitutto commentiamo la notizia dell’abbandono del programma da parte di Alessandra. La ragazza, che ha lasciato per frequentare un ragazzo che le piace al di fuori del contesto televisivo, ha lasciato un grande vuoto dato che era una delle poche a regalare un po’ di vivacità al format. Chissà se le richieste dei fan saranno accolte e la ragazza farà ritorno in studio. Frenano la loro conoscenza, invece, Roberto e Jessica. Le cose andavano bene, anche troppo. Infatti il povero ragazzo che ha confessato di essere innamorato di Jessica ha provocato la fuga della ragazza che non è disposta ad impegnarsi in una storia così seria.

alessandra-lascia-trono-under

Questo e molto altro nell’ultima puntata della settimana. Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni sul trono blu che vede Francesco Monte e la sua Teresanna alla svolta decisiva. Sarà amore tra i due o le loro strade si separeranno per sempre? Anche Alessio Lo Passo è in cerca di conferme; lui, però, aspetta il sì di Francesca Pierini.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *