Anticipazioni Uomini e donne, oggi 19 marzo: Franca non trova l’amore

By on marzo 19, 2012
trono-over-anticipazioni

Buon inizio settimana a tutti quanti e ben ritrovati all’ormai consueto appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne. Primo giorno della settimana che apre, come d’abitudine, le porte dello studio di Maria De Filippi alle dame e ai cavalieri del trono over. Come sempre immancabili, ad aprire la puntata, Rosa e Rosetta e la nuova arrivata di questo ultimo periodo, Angela la favolosa cubista. Favolosa davvero, siamo sicuri che ci delizierà con un’altro dei suoi fenomenali stacchetti. Non sappiamo se oggi ci sarà spazio per la gara di ballo che conosce la rivalità tra il gruppo dei cavalieri e quello delle dame. Certo è che le emozioni non mancheranno. Ricordate per caso come ci eravamo lasciati la scorsa settimana? Anzitutto occupiamoci di Giuliano e Lucia. Pare che la loro conoscenza sia proprio arrivata al capolinea; ma non si tratta di una decisione sofferta, almeno per Lucia che si dimostra senza rimpianti, buttandosi già nella conoscenza di altri cavalieri. Già si sente con Massimo e, inoltre, sembra aver mostrato un forte interesse per un altro protagonista del people show di Maria, la new entry Orazio. Chi dei due sarà riuscito a catturare il cuore della bella Lucia?

La signora Franca, invece, non ha conosciuto la fortuna di Lucia. Per lei tutte le conoscenze iniziate sono naufragate dopo poco, in un nulla di fatto. Che ne sarà della sua avventura a Uomini e donne? Anche la sua ultima conoscenza, Franco, non si è rivelata all’altezza delle aspettative. Se continua così sarà costretta a tornare a casa ancora single. Ma mentre il trono over prosegue spedito la sua corsa all’interno del programma, cosa ne è stato del trono blu, tanto acclamato sul web? Verità scottanti hanno colpito Selvaggia, la corteggiatrice di Alessio Lo Passo; verità che forse comprometteranno per sempre la sua permanenza nel programma. Cristian e Tara, invece, continuano a vivere la loro passionale storia d’amore, ormai lontani dalle telecamere.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Infine, Francesco Monte è sempre più vicino a Teresanna. Dopo i dubbi iniziali sembra proprio che il suo cuore abbia deciso di battere per il suo primo amore di Uomini e donne. Ci sarà anche per lui un lieto fine? Non perdete l’appuntamento di questo pomeriggio con il trono over di Uomini e donne e continuate a seguirci per mantenervi costantemente aggiornati su tutto ciò che accade nel regno di Maria De Filippi.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *