Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 marzo: la scelta di Cristian

By on marzo 2, 2012
scelta-cristian-uomini-e-donne

Avete aspettato, avete lottato per i vostri diritti e finalmente potrete godere dei frutti delle vostre proteste. Dopo un’attesa senza paragoni e il rinvio all’ultimo minuto della scelta programmata per ieri 1 marzo, potrete finalmente assistere, fan di Uomini e donne, al tanto chicchierato sì di Tara e, ancor prima, alla scelta di Cristian. Di voci sul web ne sono girate tantissime. Qualcuna vera? Chi lo sa. Certo è che la coppia esiste e oggi vedremo come è nata. Dalla registrazione della puntata ad oggi, di tempo ne è passato. Ma prima che il momento tanto atteso veda la luce cerchiamo di fare un punto sulla situazione. Anzitutto smentiamo le voci di una romantica fuga a Parigi. Perlomeno non è arrivata nessuna voce ufficiale a riguardo. Anzi si potrebbe pensare che la falsa pista sia stata tracciata proprio dai protagonisti delle nostre attenzioni, affinché qui in Italia l’attenzione calasse.

Ma come voi ben sapete, i due piccioncini sono stati beccati assieme in discoteca. Nessuna foto testimonia la loro presenza in coppia (ci sono soltanto le foto di Cristian) ma testimoni oculari giurerebbero di averli visti assieme. Inoltre ci sono rumors anche nei confronti del perché di questa scelta anticipata. I più cattivi sottolineano come la scelta di Cristian sia stata frutto della paura del tronista di rimanere senza corteggiatrice. Altri narrano di come, durante un ballo in studio, sia scoppiata la passione incontrollabile. Secondo voi come è andata?

cristian-galella-sceglie-tara

Del resto l’attesa è finita. Manca davvero poco all’appuntamento con il people show di Maria De Filippi e tutte le vostre domande riceveranno risposta. Ma affianco a Cristian ci sono altri due tronisti. Ieri vi abbiamo raccontato le vicende amorose di Alessio Lo Passo che sembra avvicinarsi ad una possibile scelta. Manca soltanto Francesco a chiudere il cerchio che, purtroppo per lui, comincia ad avere le idee confuse tra una Teresanna che sembra solo un fantasma del passato ed una Alessia sempre più presa.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. bea

    marzo 4, 2012 at 19:53

    ero l’unica che sperava in questa coppia e l’unica che ci ha azzeccato tra le mie amiche. 😉 sono una coppia bellissima come quella formata da manfedi e giorgia!!! 🙂 :

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *