Anticipazioni Uomini e donne, oggi 22 marzo: Francesca Pierini contro Alessio e Cristian

By on marzo 22, 2012
francesca-pierini-contro-alessio-e-cristian

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donneTorniamo ad occuparci del trono blu di Uomini e donne. Nuove registrazioni ma soprattutto nuovi avvenimenti mettono ancora una volta al centro dell’attenzione Francesca Pierini. La ragazza, ex corteggiatrice di Cristian Galella, ne ha un po’ per tutti. Anzitutto pare molto agitata nei confronti del suo nuovo tronista, Alessio Lo Passo. Come sapete Alessio è intervenuto su facebook per difendere Selvaggia (altra sua corteggiatrice alla quale ha dimostrato di essere affezionato) dopo la diffusione del video musicale hot che la vede protagonista. Francesca pare non si sia presentata nell’ultima puntata di Uomini e donne perché non ha digerito tutta l’attenzione che Alessio ha mostrato nei confronti di Selvaggia, soprattutto dopo tutto quello che aveva fatto per avere Francesca tra la sue corteggiatrici. Insomma quello di Francesca sembra assomigliare ad un out out: o lei o la cubista dal passato sconosciuto. Ma le accuse non si limitano ad Alessio. Francesca risponde anche a Cristian Galella che, nella puntata speciale dedicata alla nuova coppia (Cristian e Tara) ha accusato la sua ex corteggiatrice di non essere interessata alla persona ma al programma e alla visibilità.

Francesca, in risposta alle accuse, sembra si sia lasciata andare a confessioni pericolose, secondo le quali dopo il suo ultimo abbandono ai tempi del trono di Cristian, quest’ultimo l’avrebbe chiamata, chiedendole di tornare perché sarebbe stata la sua scelta definitiva. Maria ha comunque già messo in programma uno scontro frontale tra i due in puntata. Anche perché adesso quella che vuole vederci chiaro è proprio Tara che non era naturalmente a conoscenza dei segreti svelati da Francesca.

alessio-lo-passo-francesca

Anche Francesco Monte ha il suo bel da fare. Come ben sapete Francesco ha trascorso una romantica esterna a Napoli con la sua Teresanna. Ma nelle prossime puntate assisteremo ad un’altra esterna chiarificatrice con Alessia. Il tronista proprio non ha digerito le voci secondo cui Alessia si sarebbe baciata con il suo ex fidanzato. Per quanto la corteggiatrice implori Francesco di crederle, lui rimane dubbioso anche perché la strada verso Teresanna e il suo primo grande amore sembra più in discesa che mai.

L’appuntamento è come sempre per questo pomeriggio con una nuova puntata scoppiettante (come promettono le anticipazioni dalla pagina ufficiale) di Uomini e donne, trono blu.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *