Anticipazioni Uomini e donne, oggi 23 marzo: tutta l’attenzione è per il trono blu, ma oggi…

By on marzo 23, 2012
uomini-e-donne-anticipazioni

text-align: justify”>Francesca Pierini contro Alessio Lo PassoLa programmazione di Uomini e donne di questa settimana è misteriosa. Almeno per ciò che riguarda l’ultima parte della settimana. Dopo le puntate dedicate alle dame e ai cavalieri e la puntata dedicata al trono blu, oggi dovremmo assistere ad una puntata del trono under, quello con i ragazzi e le ragazze. Ma non sappiamo ancora cosa sarà trasmesso. Del resto in questi giorni i rumors sul trono blu impazzano e l’attenzione è davvero alta, tanto che la redazione potrebbe optare per un’altra giornata dedicata ai fatti del trono blu. Ma cosa è successo di così grave, tanto da creare tutto questo scalpore? Anzitutto l’ennesima lite tra Teresanna e Tina Cipollari. L’opinionista continua a sostenere che la presenza di Teresanna in studio sia dovuta soltanto alla voglia di visibilità. Nell’ultima puntata Tina ha anche insinuato che al tempo del suo trono (quello di Teresanna), la ragazza scelse Antonio Passarelli solo per una questione economica. Le accuse dello studio non hanno fatto bene a Teresanna che ha abbandonato nuovamente lo studio. Inizialmente neppure l’intervento di Francesco è servito a placare la situazione: Teresanna si è detta stanca di dover affrontare quotidianamente questi attacchi insensati.

Nelle nuove esterne, comunque, Francesco sembra ancora distante nei confronti di Teresanna. Lei sembra cercare un contatto fisico con lui, mentre il tronista è più sulle sue. Nell’esterna con Alessia, invece, i due hanno mostrato un grande affiatamento. Per Alessio Lo Passo solo problemi e anche gravi. Francesca Pierini è incontenibile e le sue rivelazioni su Cristian e lo stesso Alessio rischiano di compromettere l’immagine di entrambi. Secondo quanto dichiarato dalle corteggiatrice, la sua presenza in studio come spasimante di Alessio è solo una bufala; prima del suo ritorno in studio si sentiva spesso con Alessio il quale l’ha invitata a tornare per corteggiarlo, ma con la certezza che sarebbe stata la sua scelta.

alessio-lo-passo-nuove-registrazioni-uomini-e-donne

In questo momento del programma proprio non si capisce l’atteggiamento di Francesca. Del resto lei era la favorita per Alessio Lo Passo e queste dichiarazioni potrebbero compromettere tutto. Del resto se la cosa risultasse vera bisognerà vedere come reagirà Maria: insomma, Alessio rischia di dover abbandonare il trono anzitempo, senza effettuare nessuna scelta.

Imperdibile l’appuntamento di questo pomeriggio di Uomini e donne.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *