Anticipazioni Uomini e donne, oggi 27 marzo: trono over e tanto romanticismo

By on marzo 27, 2012
anticipazioni-uomini-e-done-trono-over

text-align: justify”>Anticipazioni trono overContinua l’avventura delle dame e cavalieri alla corte di Maria De Filippi. Non sappiamo ancora se il percorso settimanale a Uomini e donne si interromperà con la puntata di oggi o proseguirà anche domani con la terza puntata. Ciò che è certo è che il trono over continua a riscotere grande successo di pubblico e tra una gara di ballo e l’altra, c’è anche spazio per sentimenti veri, come quelli di Antonio e Nenny. Nella puntata di ieri è stato trasmesso il bacio che Antonio e Nenny si sono scambiati di fronte al pubblico di Maria. Per quanto Antonio fosse imbarazzato per l’accaduto, l’emozione provata gli ha dato il coraggio di invitare a cena Nenny. Le immagini della cena ci mostrano un Antonio davvero elegante che serve le pietanze alla sua dama. Tra due si accenna anche ad un futuro assieme, dato che Nenny gli dice scherzando che è un uomo da sposare. Antonio, del resto, non sembra spaventato dalla prospettiva anche se spera che la signora non nasconda qualche scheletro nell’armadio o qualche sgradevole sorpresa. Il post cena prevede una dedica canora di Antonio che canta per Nenny Come mai degli 883.

La signora apprezza a tal punto da concedersi in un lungo e appassionato bacio. Una volta tornati in studio la situazione si complica. Infatti anzitutto Antonio cerca di precisare che è presto per parlare d’amore. Del resto ci sono per lui dietro le quinte tre nuove corteggiatrici. Che fare? Accoglierle con il rischio di sembrare disinteressato a Nenny o rifiutarle sembrando, così, troppo affezionato alla sua dama? Ma a risolvere l’enigma ci pensa la stessa Nenny che si dice tranquilla e serena. Entrano allora Mirka, Carmen e Patrizia. Le tre donne, ognuna a suo modo, si mostrano molto spavalde, cercando di mettere anche in cattiva luce il rapporto di Antonio con Nenny; da dopo aver gentilmente declinato gli inviti delle sue nuove corteggiatrici, si concede un ballo con Nenny. Sarà amore? Non resta che aspettare la puntata di oggi per scoprire come si sta evolvendo la situazione.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Mentre il trono over prosegue senza sosta, scioccanti novità riguardano il trono blu. Questa volta al centro dei rumors Francesco Del Monte. Pare che la sua scelta sia vicina e, indovinate un po’, il nome di Teresanna si sta allontanando dal gradino più alto del podio. Tolto il primo amore, cosa rimane? Indovinare la scelta non è poi così difficile. Continuate a seguirci su lanostratv.it per non perdervi tutte le anticipazioni sul people show di Maria, nell’aria ci sono grandi rivelazioni.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 27, 2012 at 14:30

    La prima volta (almeno da quello che ho potuto vedere io) che Antonio lascia intravedere l’uomo che c’e dentro di lui. L’uomo che ha sofferto e sopratutto l’uomo che vorrebbe essere. Almeno che……….. ancora una volta non sia una recita orchestrata con la produzione per portare acqua al mulino di Uomini e Donne. Nenny, pur essendo i una donna gradevole, non ha il quid necessaro per essere “la donna” di Antonio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *