Anticipazioni Uomini e donne, oggi 28 marzo, trono over: spunta l’amante di Bruno?

By on marzo 28, 2012
bruno-amante-trono-over

text-align: justify”>Bruno trono overContinua la corsa del trono over di Uomini e donne, che si conferma anche nella puntata in onda tra poche ore su Canale5. Per quanto gli ascolti sorridano al people show di Maria De Filippi è davvero difficile che le dame e i cavalieri riescano a meritarsi qualche sano rumors anche sul web, troppo concentrato a cercare di capire cosa accade a Francesco Monte e company. Prima di goderci un’altra entusiasmante puntata, quindi, cerchiamo di fare il quadro della situazione con quanto si è già visto e quanto si sussurra nel web. Anzitutto occupiamoci di Mario e Franca. Il secco no della signora proprio non è stato digerito da Mario che ha preso il rifiuto come una sorta di ferita di guerra, difficile da rimarginare. Tra i due in puntata sono volate anche accuse pesanti, ma la situazione è stata risolta da Maria De Filippi che ha preparato l’ingresso per un nuovo corteggiatore di Franca. Si tratta di Pasquale. Dalla sua presentazione scopriamo che quasi dagli inizi del trono over è diventato un fan di Franca che, a suo giudizio, è la donna più bella alla corte di Maria.Vedremo oggi se Mario ha accettato di buon grado la situazione o se cercherà di riconquistare il cuore di Franca.

Storia difficile anche quella tra Lucia e Massimo. Intendiamoci, la loro storia prosegue anche se a piccoli passi: infatti, per adesso, non sono riusciti a vedersi di persona (eccezion fatta per le puntate registrate nello studio) ma si sentono telefonicamente e Lucia si sta organizzando per andare a trovare Massimo a Brindisi. Il problema, in realtà, non sono Lucia e Massimo, ma Giuliano che non riesce a dimenticare Lucia ed è disposto a tutto pur di riconquistarla. Un atto d’amore disperato che per adesso trova l’appoggio di Maria. In puntata sono stati trasmessi i messaggi di scuse che Giuliano continua ad inviare a Lucia. Secondo Tina e anche parte del pubblico, Massimo non ha il polso per reggere un rapporto impegnativo a differenza di Giuliano che sta mostrando di essere pronto. Chi mente dei due? Sempre Tina è convinta che Massimo stia fingendo e che non sia alla ricerca di una storia seria. Vedremo nella puntata di oggi come si è evoluta la situazione.

bruno-trono-over-uomini-e-donne

Un capitolo a parte merita la coppia Bruno – Maria. Questo Bruno è proprio un latin lover. Con lui sembra realmente di vivere le avventure di un qualsiasi trono blu di Uomini e donne. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo. Maria si dice convinta del fatto che alla fine Bruno si innamorerà di lei. Ma d’altro canto lui è sempre convinto nell’affermare di volerci andare piano, di tenersi aperte più strade. La cosa divertente è che Maria ha ricevuto delle segnalazioni proprio su Bruno. C’è chi è pronto a giurare che Maria è già la fidanzata di Bruno (e fin qui poco male) ma c’è anche chi giura di aver visto Bruno in compagnia di una bionda, mentre era in vacanza. Secondo la signora della segnalazione i due si abbracciavano e si baciavano.

Non perdetevi l’appuntamento con la puntata odierna di Uomini e donne con le dame e i cavalieri, nella quale molto probabilmente scopriremo il destino di Bruno.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. marco

    marzo 28, 2012 at 18:09

    certo che la tina è una cosa vergognosa; parla tanto lei accusando tutti di voler solo apparire in televisione e lei cos’era prima di diventare quello che è ora…una tronista, e adesso è li a spaccare i maroni a tutti e la pagano pure. Solo in italia possono succedere ste cose.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *