Anticipazioni Uomini e donne, oggi 29 marzo: Riccardo Martini vuole il trono

By on marzo 29, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donneLa tre giorni del trono over di Uomini e donne ci ha regalato tante sorprese inaspettate e c’è da dire che i movimenti illeciti di Bruno hanno creato non poca curiosità anche tra i fan storici del programma; del resto quando si parla di presunti tradimenti (ancor prima di creare la coppia) e di segnalazioni, riconosciamo in pieno la figura del tipico tronista, questa volta soltanto un po’ attempato rispetto alla media. Siamo, quindi, curiosi di seguire la settimana prossima per conoscere l’epilogo della vicenda che vede Bruno coinvolto nella storia con Sonia che al contrario del sentire comune, è convinta della sincerità dei sentimenti di Bruno. Ma occupiamoci della puntata di oggi. La verità è che è calato di nuovo il velo di Maya sulle scelte della redazione e con certezza non sappiamo quale trono sarà trasmesso: certo in gara rimangono il trono dei ragazzi e ragazze (under per gli amici) e quello blu; non dovrebbero esserci sorprese dell’ultimo minuto in tal senso, come una puntata speciale con Tara e Cristian che, pensiamo, sarà pubblicizzata per bene, dati gli ascolti importanti.

Tornando ad oggi nel web si fa insistente la voce di una puntata per il trono under ma come sempre tutte le anticipazioni sono dedicate al trono blu. Cosa c’è di assolutamente nuovo? Riccardo Martini torna a parlare della sua breve esperienza nel programma e si propone di nuovo come tronista. Del resto il suo è un sogno lasciato a metà dopo l’esperienza di aspirante tronista a settembre. Riccardo, commentando il trono blu ancora in corso, ha espresso i suoi complimenti nei confronti di Cristian che a suo parere ha saputo ben gestire l’opportunità televisiva anche se immaginando la sua esperienza sul trono, lo vede più simile al comportamento semplice ed umile di Francesco Monte. (Per la cronaca neppure una sillaba viene spesa per Alessio Lo Passo). Chissà se Maria accoglierà il desiderio di Riccardo che è comunque consapevole del fatto che la fila davanti alla cassa è lunga.

riccardo-martini-sexy

Per ciò che riguarda i tronisti in carica, tutto lascia presagire che il momento della scelta sia vicino. Alla conclusione Alessio è stato spinto dagli eventi. Come voi ben sapete le rivelazioni di Francesca Pierini hanno fatto sì che Alessio cambiasse la sua preda, per mantenere quella verità alla quale Maria tiene tanto. In molti sono pronti a scommettere che dopo il tradimento dell’ex corteggiatrice di Galella, Alessio ripieghi su Selveggia per salvare le apparenze. Proprio Selvaggia che passa da uno scandalo all’altro; dopo il video hot, infatti, ora anche le foto piccanti.

Secondo voi, come andrà a finire?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *