Anticipazioni Uomini e donne, oggi 30 marzo: tra Alessandra Ciurria e Alex solo una bella amicizia

By on marzo 30, 2012
alessandra-ciurria-parla-di-Alex

text-align: justify”>Uomini e donne anticipazioni trono underIeri nel consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e donne è stata trasmessa una puntata del trono blu con i due tronisti rimasti, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Ma prima di raccontarvi le ultime novità che vengono da facebook nei riguardi dei due tronisti, concentriamoci sul trono under, quello dei ragazzi e delle ragazze, che con molta probabilità troverà spazio nella puntata che sarà trasmessa tra poche ore. A dir la verità il trono under è quello che è riuscito ad affermarsi meno nel cuore del pubblico; se, infatti, il trono over con le sue dame e cavalieri ha dalla sua il pubblico più maturo di Maria (e certo non si fa mancare dei colpi di scena, vedi Bruno), per il resto il trono under pecca di troppi protagonisti, rendendo, così, difficile al pubblico affezionarsi a qualcuno in particolare. Eccezione quella di Alessandra Ciurria che si è dimostrata una tra le concorrenti più intraprendenti. Alessandra, in un’intervista a Mariadefilippi.net, ha raccontato la sua esperienza a Uomini e donne, soffermandosi sul suo rapporto con Alex, con il quale è nata, perlomeno da quanto da lei dichiarato, una profonda amicizia.

Parlando di Alex cerca di definire i suoi sentimenti per lui. Non si tratta di una cotta adolescenziale, precisa Alessandra, ma bensì di una vera e propria infatuazione. Spiegando cosa l’ha colpita di Alex, lei lo descrive come una “persona con cui si parla volentieri, molto educato e sempre con il sorriso sulle labbra”. Ma da queste poche parole si capisce come in realtà Alessandra sia davvero presa da Alex che, però, si è sempre dimostrato reticente a provare a pensare ad Alessandra come a qualcosa di più che un’amica. Ma ora che la sua esperienza nel programma è finita quali sono i suoi progetti? Continua a dedicarsi alla sua più grande passione, il canto, ma nel frattempo cerca lavoro. Il principe azzurro a quanto pare è ancora lontano, ma lei non vuole arrendersi. Non sa ancora chi sta cercando dato che in amore segue molto l’istinto e ciò che le dice il cuore. Chissà se per Alessandra non ci potrà essere in futuro una nuova partecipazione a Uomini e donne, magari nella versione tradizionale. Per adesso lei si accontenta dell’esperienza che ha vissuto e va avanti. (Dopo il salto non perdetevi la gallery di Alex Riccio, il ragazzo che ha fatto perdere la testa ad Alessandra).

alex-riccio-elegante

Non perdetevi quindi l’appuntamento pomeridiano con Uomini e donne, magari qualcun altro come Alessandra riuscirà a farsi strada e a farsi notare per il suo carattere. Nel frattempo dalle parti del trono blu accade che Teresanna, sconfortata dalle ultime registrazioni con Francesco, decide di mandargli un messaggio aperto su facebook, con la speranza che questo smuova qualcosa all’interno di Francesco, sempre più confuso e preso dalle altre corteggiatrici.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *