Anticipazioni Uomini e donne, oggi 5 marzo: svolta per Mimma. Scopri come partecipare al trono over

By on marzo 5, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-5-marzo

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne 5 marzoRicomincia dal lunedì la settimana di Uomini e donne che vede ancora una volta protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Era chiaro ai più, infatti, che la scelta di Cristian in due riprese (forse tre), non avrebbe goduto del beneficio della continuità. Molto probabilmente per rivedere il trono blu bisognerà attendere il prossimo fine settimana. Ma prima di fare un riepilogo sugli ultimi rumors riguardo alla coppia del momento (Cristian e Tara), cerchiamo di capire cosa ci aspetta in questa nuova puntata del trono over. Infatti gli arzilli over 50 continuano a riscuotere un notevole successo in termini di ascolti, per buona pace del popolo del web che proprio non regge tre appuntamenti consecutivi degli over.

Quest’oggi ancora una volta protagonista Mimma. Per la prima volta, e verrebbe da dire finalmente, non nei panni della vedova triste e affranta perché piantata da Luigi. Nella scorsa puntata, infatti, lei e Antonio Jorio avevano informato Maria dell’intenzione di concedersi una cena. Ma attenzione, niente romanticismo: si sarebbe trattato di un incontro tra amici. Chissà se le cose siano andate veramente così. Nel frattempo Luigi, libero dal fantasma di Mimma, continua la sua frequentazione con Loredana.

Se anche voi siete attratti dal people show di Maria e vorreste comparire tra i protagonisti del trono over vi basterà compilare il form cliccando qui, oppure telefonare al numero 06/37351664 – 65 o inviando un fax al numero 06/37352194. Dopo il salto le ultima news su Cristian e Tara. Pare che i due siano stati avvistati…

mimma-antonio-gara-di-ballo

Ebbene sì. Se la scelta latita, lo stesso non si può dire per la coppia Cristian – Tara. In questi giorni stiamo dedicando loro davvero molte attenzioni. In questo post vi abbiamo raccontato dell’avvistamento da parte dei fan dei due piccioncini in un aeroporto di Napoli: aprite l’articolo per leggere le loro dichiarazioni. Ma c’è di più; nel canale gossip de lanostratv troverete le dichiarazioni di Cristian sul suo amore per Tara durante una serata in discoteca.

Che ne dite? Il loro amore durerà? (Visto come stanno le cose, speriamo almeno fino alla messa in onda della scelta!)

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *