Anticipazioni Uomini e donne, oggi 6 marzo: Mimma e Luigi in love, al cuor non si comanda

By on marzo 6, 2012
uomini-e-donne-trono-over

text-align: justify”>Uomini e donne Mimma e LuigiTrionfa l’amore nel trono over di Uomini e donne. Una delle coppie storiche si è ritrovata dopo un momento di forte smarrimento. E non possiamo che essere felici quando è l’amore a trionfare. Soltanto ieri, nelle anticipazioni della puntata di lunedì, vi avevamo mostrato un prospetto drammatico dei fatti: Luigi da una parte con le nuove corteggiatrici e Mimma impegnata nella conoscenza di Antonio dall’altra. Ora, invece, il sito ufficiale del people show di Maria ci fa sapere che nulla è perduto, anzi alla fine Cupido ha vinto su tutto. Vi ricordiamo che a mettere fine alla storia della coppia era stata proprio Mimma che non voleva impegnarsi troppo seriamente. Ma, poi, dopo tanti tentennamenti e ripensamenti era stato Luigi a perdere l’interesse per Mimma.

In realtà l’amore non è mai finito. Oggi scopriremo che Mimma ha chiesto scusa a Luigi tramite un sms e lui, abbandonato l’orgoglio, ha comunicato di non voler frequentare più Sonia e Luciana. Mimma e Luigi balleranno anche assieme ma a rovinare la magia ci penserà ancora una volta Tina. L’opinionista di Uomini e donne inviterà i due ad uscire dallo studio, per viversi la loro storia senza telecamere. Ma dopo una prima incertezza da parte di Luigi, la coppia ascolterà il consiglio della Cipollari. E vissero,così, felici e contenti. (Dopo il salto scopri cosa è successo alle altre dame e ai cavalieri del trono over).

mimma-e-luigi

Continua a fare scalpore il triangolo che vede al centro Giuseppe, circondato da Anna ed Edda. Per quanto tutto il pubblico sia incline a credere che Anna sia lì solo per il divertimento delle telecamere, Giuseppe non demorde e non la lascia andare. Del resto, per quanto Edda sia più interessa a lui, Giuseppe preferisce la compagnia di Anna. Problemi di cuore anche per Saverio che non riesce mai a concludere niente: le sue conoscenze rimangono solo superficiali. Siete contenti del finale per Mimma e Luigi? Credete che durerà?

Continuate a seguirci con le anticipazioni di Uomini e donne. Tra poco nel canale gossip una news eclatante per Cristian e Tara!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *