Anticipazioni Uomini e donne, oggi 8 marzo: commentiamo assieme la scelta di Cristian

By on marzo 8, 2012
cristian-galella-scelta-tara-8-marzo

text-align: justify”>Cristian scelta Tara 8 marzoFinalmente. La redazione di Uomini e donne ha aspettato l’8 marzo, la festa delle donne, per celebrare assieme al pubblico la scelta di Cristian e il sì di Tara. La settimana scorsa, per la precisione venerdì, abbiamo assistito alla prima parte del finale del trono blu di Cristian. Il ritorno inaspettato di Tara in studio e le provocazioni di quest’ultima che invitava Cristian a scegliere in quel momento, senza indugiare oltre. Oggi e domani potremmo finalmente assistere alla conclusione di questa epopea che ha le sue origini nella notte dei tempi. Dalla scelta effettiva alla messa in onda, però, come voi ben sapete ne è passato di tempo. Tanto che, oltre ai rumors sulla scelta stessa, circolano già delle voci su una probabile lite in discoteca tra i due innamorati. Ma questo è solo uno dei tanti pettegolezzi che, tra le altre cose, vogliono Cristian e Tara a spasso per Parigi, oppure qui in Italia divisi dal lavoro del tronista, super richiesto nelle discoteche di mezza Italia.

Ma se così fosse, che fine avrebbe fatto Tara? Anche qui il web è diviso: c’è che è convinto che i due siano inseparabili e che, quindi, in tutte le discoteche, mentre Cristian fa il galletto, lei è lì, nascosta per non farsi riprendere dalle fotocamere. I più cattivi sono invece convinti che Tara non ami questo tipo di vita e che, in sostanza, sia a casa a fare la calza in attesa del suo principe. Ma oggi, finalmente, le domande troveranno risposta. Voi che avete seguito fin dall’inizio il trono di Cristian, quello che si presume sia l’ultimo, cosa ne pensate della sua scelta? Oggi scopriremo che in realtà, prima dell’ultima fuga di Tara, il tronista le avrebbe rivelato che lei era la sua scelta; eppure voleva prendere altro tempo. Pensate che Tara sia sincera o che voglia soltanto brillare per un po’ di luce riflessa? Un gruppo di fan che in queste settimane ha beccato i due all’aeroporto di Napoli li ha descritti sereni e felici.

cristian-galella-sceglie-tara

A questo punto soltanto il tempo ci potrà dare una risposta. La puntata sarà in onda tra poche ore, vi invitiamo a seguire la puntata commentando la scelta qui su lanostratv, per condividere assieme con noi i vostri pareri e le vostre impressioni sulla scelta. Siamo tutti in attesa di ascoltare le parole di Cristian: non mi fido di te, ma ti scelgo, che sono già entrate di diritto nel vademecum del bravo tronista. In bocca al lupo a Cristian e buona scelta a voi!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. alessia

    marzo 8, 2012 at 14:17

    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂
    Aspettavo questo giorno con ansia,non ne potevo più…
    A me piacciono tantissimo insieme, e credo che lei è sincera e interessata a lui…

  2. Romina

    aprile 11, 2012 at 14:32

    Bellissima..la + bella scelta che ho visto..Cri nn potevi fare scelta Migliore..Bravo…<3<3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *