Anticipazioni Uomini e donne, oggi 8 marzo trono under: lacrime per Alessandra, niente trucco per la Ruiu

By on marzo 7, 2012
trono-under-anticipazioni

text-align: justify”>Nuove registrazioni uomini e donne underRegistrata una nuova puntata del trono under di Uomini e Donne. Niente tripletta questa settimana per le dame e i cavalieri del trono over, forse per allungare in due giornate la scelta di Cristian del trono blu. Questo sì che farebbe piacere ai tanti fan del web lasciati ancora senza i loro begnamini, Cristian e Tara. Ma per il momento concentriamoci sul trono dei ragazzi e delle ragazze. Come dicevamo, nuove registrazioni. Protagonista della scena ancora una volta Roberta Ruiu che si presenta in studio senza trucco per dimostrare che la sua bellezza è naturale. Sarà riuscita nell’intento? Stando alle dichiarazioni di Tina Cipollari, pare di no. Anche il pubblico si è schierato dalla parte dell’opinionista, a dimostrazione del fatto che l’ex Lollipop non goda di una buona considerazione.

Dopo il siparietto di Roberta, spazio agli altri protagonisti. Viene mandato un rvm con i primi incontri di Alessandra e Francesco. I due, ovviamente, non sono vicini. Francesco incontra due ragazze mentre Alessandra rivede Davide. Lui sembra molto contento di rivedere la ragazza ma lei si mostra scocciata dal fatto che in settimana Davide non si sia fatto sentire. Lui si giustifica affermando di aver voluto prendere le distanze e concederle del tempo per dimenticare definitivamente Alex. Una volta tornati in studio Davide riceve l’appoggio di Maria che suggerisce ad Alessandra di prendersi un po’ di tempo prima di incontrare altri ragazzi.Il pubblico, poi, attacca la ragazza che scoppia a piangere.

alessandra-corteggiatori-trono-under

Per Francesco entrano in studio due ragazze, una delle quali viene subito rispedita al mittente in quanto ha trascorso la notte con il suo ex ragazzo. Italo e Rosy nel frattempo si godono il loro viaggio a Barcellona (del quale verrà mandato un rvm) e verremo a scoprire che la cosa è talmente seria che Rosy sta cercando un lavoro a Pescara per trasferirsi e vivere assieme al suo Italo. Cipriana, interropome la frequentazione con un ragazzo molto più grande di lui (18 anni lei, 35 lui). Infine Andrea continua ad uscire con Raffaella. Lei lo riempie di regali, ultimo un peluche di Pisolo. Ma in studio Andrea viene a sapere che ci sono due ragazze per lui; le fa entrare, provocando una reazione negativa in Raffaella, per poi, però, eliminarle subito.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *