Anticipazioni Uomini e donne, oggi 9 marzo: Cristian e Tara dopo la scelta (FOTO)

By on marzo 9, 2012
cristian-tara-scelta-foto

text-align: justify”>Cristia e Tara immagini sceltaDopo un’attesa senza paragoni, ieri 8 marzo, per celebrare la festa delle donne, la redazione di Uomini e donne ha finalmente preso la saggia decisione di mandare in onda la puntata del trono blu con la scelta di Cristian Galella. Il loro è stato uno dei percorsi più tormentati: lei, stile brava corteggiatrice, scappava e tornava mandando in confusione il povero tronista; lui d’altro canto, ha sempre dimostrato di saperci fare nel gioco di Maria, tanto che alla fine sembra aver fatto la scelta giusta. Infatti è arrivato il fatidico sì di Tara e l’amore ha trionfato. Oggi, come recita il sito ufficiale di Maria De Filippi, ancora una puntata dedicata al trono blu, con il dopo scelta di Cristian e Tara. La nuova coppia, presente in studio, ripercorrerà assieme a Maria le varie fasi del percorso a Uomini e donne. Secondo le anticipazioni ci sarà anche spazio per chiarire e smentire le voci che in queste due settimane hanno coinvolto i due piccioncini. Ci sarà stato davvero questo viaggio a Parigi? E della lite in discoteca che cosa ci racconterà Cristian?

Forse non assisteremo a niente di questo, ma si tratterà soltanto del rinfresco dopo il matriomonio con tanti sorrisi (forse alcuni falsi, per la nuova coppia). Con Cristian quasi si esaurisce l’ultimo trono blu. Come a breve vi racconteremo (continuate a seguirci e fate attenzione ai nuovi post sul trono blu, a breve on line), anche per gli altri due tronisti, Alessio e Francesco, l’esperienza a Uomini e donne sembra aver preso la strada della conclusione definitiva. Dopo di loro chissà se Maria continuerà a dar fiducia al trono tradizionale, oppure il predominio di trono over e a seguire under, sarà definitivo.

abbraccio-cristian-e-tara-scelta

Certo bisognerebbe vedere anche come il pubblico, quello del web ma anche quello più strettamente televisivo, reagirebbe ad una scelta così radicale. Ma come si sa, in queste cose comanda l’auditel. La scelta di ieri ha totalizzato 3.433.000 spettatori con il 25.13%, con 31.2% nel target commerciale e il segmento Uomini e Donne – Finale con un leggero calo che ha segnato il 23.91% con 2.751.000 spettatori. Ascolti ottimi che, però, non hanno accompagnato il trono blu per tutta la sua durata. Ma questi ascolti sono certo sintomo di come il pubblico sia affezionato al trono vecchia maniera. Forse c’è da fare più attenzione alla scelta dei tronisti. Per adesso vediamo cosa accadrà con quest’altro speciale.

Voi che cosa proponete? Siete pronti a dire addio ai tronisti di Uomini e donne?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *