Anticipazioni Uomini e Donne: Oggi Martedì 20 marzo Giuseppe e il suo “pallino”

By on marzo 20, 2012

text-align: center”>Anna non rispetta gli accordi, Giuseppe si arrabbia

La puntata di ieri di “Uomini e Donne”  ha superato i 3 milioni e il 23% di share. Grandi ascolti merito soprattutto del trono over. I vecchietti, sempre più vivaci, continuano a regalare soddisfazioni alla padrona di casa. Il programma che nei primi due giorni della settimana è solitamente dedicato alle dame e ai cavalieri continua a regalre momenti divertenti. Protagonista assoluto è il quasi novantenne Giuseppe. Ormai da circa due anni si sussegueno per lui signore. Lui si era presentato a C’è posta per te per incontrare il suo primo amore e lì aveva incontrato la sboccata Rosetta. Il simpatico nonnetto di Rionero da quando è approdato a Uomini e Donne continua a conquistare signore. Il requisito però è chiaro dall’inizio: devono trasferirsi a casa sua e lui in cambio offrirà quanto possiede. Ma qui arriva il bello.

Giuseppe non cerca solo coccole e tenerezze ma ha un pallino: il sesso. Alla faccia della pace dei sensi, Giuseppe chiede di dormire nello stesso letto e questo spesso fa scappare le signore. Ultima in ordine di tempo una signora sarda di nome Anna. Tutt’altro che sprovveduta la signora non ha mantenuto la “promessa” ed è allora esploso il caso. La De Filippi lo aveva convinto qualche settimana fa a mettere da parte il suo pallino, ma Giuseppe prima ha accettato per poi ritirarlo di nuovo fuori. Maria si diverte, sorride e cerca di fare chiarezza. La signora Edda, ormai diventata anch’essa un personaggio della trasmissione, chiede alla De Filippi maggiore attenzione e di diffidare della signora sarda, che a detta di Edda avrebbe solo interessi diversi.

angela-favolosa-cubista

La De Filippi sta al gioco. Gestisce gli arzilli vecchietti ed è alle prese con le loro tattiche, sintomo che gli anziani non sono poi così diversi dai ragazzi. La tv piace a tutti, a giovani e meno giovani. Ma la vicenda di Giuseppe e Anna scuote lo studio e il clima si surriscalda. Anche la favolosa cubista Angela, solitamente tranquilla e alle prese solo con il ballo, inveisce contro Anna sostenendo che Giuseppe è solo un modo per arrivare in trasmissione. Giuseppe è deluso per l’occasione mancata, ma non si arrende e continua a cercare.

Ovviamente non dimentica il suo pallino. E il telespettatore se la ride sul divano perché ancora una volta la De Filippi ha colpito nel segno. Oggi ci si concentra sulle altre coppie e ci potrebbe essere spazio per la gara di ballo. Una settimana fa una signora di nome Franca aveva detto alla De Filippi: “Giuseppe(un altro cavaliere) durante il ballo mi ha detto me la fai vedere?”. Ecco a Uomini e Donne  succede anche questo.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *