Anticipazioni Uomini e Donne: prima lite per Cristian Galella e Tara?

By on marzo 6, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: justify”>prima lite tra Cristian Galella e Tara

Anche quest’oggi Uomini e Donne darà spazio al tanto criticato trono over. Bisognerà quindi attendere probabilmente venerdì prossimo per assistere alla scelta di Cristian Galella, ma nel frattempo dal web arrivano anticipazioni che ci lasciano un pò perplessi. Sembra infatti che sia andata di scena già la prima lite tra Cristian Galella e Tara. E’ ormai passato un mese dall’effettiva scelta e qui si rischia seriamente che la coppia si separi prima della messa in onda della loro unione. Sarebbe un paradosso incredibile, ma che probabilmente la redazione meriterebbe.

Non si può attendere così tanto tempo per mandare in onda una puntata registrata molte settimane prima. Ovviamente queste anticipazioni Uomini e Donne non hanno alcuna ufficialità, si tratta al momento di un pettegolezzo proveniente dal web, anche se ben argomentato. La lite tra Cristian Galella e Tara sarebbe avvenuta in una discoteca. La coppia insomma sta continuando a fare le proprie serate in giro per l’Italia, anche se ufficialmente, anzi televisivamente, non si è ancora formata. Proprio durante una serata in discoteca il bel Cristian è andato su tutte le furie perché Tara ha dato fin troppa confidenza ad un ragazzo che non faceva altro che corteggiarla. L’ex tronista l’avrebbe quindi lasciata da sola in discoteca tra le urla dell’ex corteggiatrice.

Stando a queste anticipazioni Uomini e Donne è andata di scena la prima lite della coppia, ma può anche darsi che si tratti solo di una voce messa in giro per poter convincere finalmente la redazione a mostrare la scelta. Quello però che è sicuro è che probabilmente di liti tra Cristian Galella e Tara ce ne saranno e come. Starà poi a loro cercare di mantenere i pettegolezzi lontani dalla loro vita privata, insomma sarebbe bruttissimo che iniziasse uno scontro tra i due sue giornali.

Fino ad ora le loro pesanti litigate sono state viste da tutti, a volte diventate fin troppo petulanti ed esagerate, ma supponiamo che il loro rapporto sia un pò cambiato altrimenti durerebbero davvero poco. Continua quindi l’attesa per la scelta di Crisitan Galella e i giovani del web sono in rivolta, la situazione è diventata praticamente assurda. Ora servirebbe davvero un bel colpo di scena con la fine della relazione di Cristian e Tara prima della messa in onda della scelta. Questo sì che farebbe ancor di più infuriare il pubblico, che a quanto pare ha tutte le intenzioni di boicottare la trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. francesca

    marzo 7, 2012 at 11:04

    gli over hanno seccato, viva il trono blu <3 voglio vedere la scelta di cristian

  2. elena

    marzo 8, 2012 at 12:12

    Effettivamente è un po’ assurdo aspettare così tanti giorni per mandare in onda la scelta di Cristian, adesso so’ già tutto e la sorpresa è stata rovinata! Comunque io ho 36 anni 2 figlie e lasciatevelo dire ragazze fatevi desiderare perchè siete troppo facili rispettatevi. Alcune volte guardando uomini e donne mi rendo conto dello squallore delle vostre generazioni che tristezza! AUGURI A TUTTE LE DONNE comportatevi bene e girate a testa alta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *