Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazione per Alessia, Francesco Monte infastidito

By on
segnalazione per Alessia

text-align: center”>segnalazione per Alessia

Dopo aver assistito finalmente alla scelta di Cristian Galella, ora ci si potrà concentrare maggiormente sugli altri due tronisti rimasti in gioco: Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Arrivano nuove anticipazioni dal web che riguardano soprattutto il bel tronista tarantino. Se insomma non ci sono dubbi su chi sceglierà Alessio Lo Passo, ancora incerto sembra essere invece il destino di Francesco Monte. Il tronista ha ancora delle serie difficoltà nel rapportarsi con le sue corteggiatrici, insomma da un lato ha una Teresanna che è sembrata un pò sfuggente nelle ultime puntate, dall’altra invece ci sono Alessia ed Emiliana che sono peggio di due suocere.

Il dilemma del bel Monte riguarda proprio questi due mondi così diversi, insomma ritornare al passato o guardare al futuro non sapendo però a cosa si andrà incontro? Dalle anticipazioni Uomini e Donne i dubbi di Francesco non sono stati di certo risolti, anzi la situazione sembra essere peggiorata ancor di più. Il bel tronista infatti ha dovuto fare i conti con una segnalazione arrivata in studio per Alessia. La bella biondina napoletana sta tentando di restare il più possibile a galla, nonostante sembra si sia ormai rotto qualcosa con Francesco Monte. Questa segnalazione sicuramente li allontanerà un pò di più. In poche parole una donna ha deciso di raccontare ciò che è successo durante il matrimonio di un amico di Alessia, dove era presenta la corteggiatrice.

La biondina, stando alle parole di questa donna, ha baciato un ragazzo durante il ricevimento e tra i due sembrava esserci molto di più di una semplice amicizia. Ovviamente Alessia ha smentito questo bacio, ma ha confermato di essere stata presente quel giorno a quel matrimonio. La segnalazione della donna non sembra quindi essere una stupidaggine, tant’è che Francesco Monte ha intenzione di indagare a fondo su questa vicenda. Dalle anticipazioni Uomini e Donne il tronista chiamerà in prima persona questo ragazzo, cercando di avere qualche maggiore informazione a riguardo. Il rapporto tra Alessia e il tronista sembra quindi incrinarsi ulteriormente, inoltre Teresanna Pugliese ha regalato un anello a Francesco Monte, facendogli finalmente capire di tenerci realmente al ragazzo. Ora cosa accadrà tra Francesco e Alessia?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. LA MITICAA

    marzo 9, 2012 at 18:40

    ke bello!!
    Cristian hai fatto la scelta giusta!Tara!
    Lei a differenza delle altre ti Ama!!E poi Chiara fa troppo la santarellina e con Isabella non c’era niente!
    Ora tu Francesco,non scegliere Teresanna xkè non Ti Ama se ti Amava ti avrebbe scelto l’anno scorso.Emiliana non è fatta per te,quella giusta è Alessia!
    Sceglila!!

  2. bene

    marzo 14, 2012 at 12:51

    segundo me tu non deve scegleri perque atè adesso loro non ti guarda como uomo ,ma
    sim como uno trofeu ,per essere uno bello uomo ,e questo nonè amore ,aspetto veramente chi tu trove l’amore pero nao nel programma.Non sono una ragazza sono una segnora di 68 anni ti parlo com il cuore ,L’amore è bello pero guando è nato con la tenerezza dei giorno dopo giorno quando si poi guardar nei occhi com sentimenti,sincero.abbraccio .bene

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *