Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese deve fare i conti con Chiara

By on
Teresanna Pugliese

text-align: center”>Teresanna Pugliese

Continuano ad arrivare anticipazioni Uomini e Donne davvero interessanti sul trono blu di Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Al momento non è stata registrata una nuova puntata del trono blu, ma emergono nuovi dettagli sulle anticipazioni passate. Sappiamo che Francesco Monte dovrà fare i conti con la segnalazione su Alessia, il tronista ha voluto ben approfondire la questione ascoltando anche il presunto ragazzo con cui la bella biondina è stata avvistata mentre si baciavano. Dall’ultima puntata andata in onda del trono blu, abbiamo potuto notare un certo riavvicinamento tra Alessia e Francesco Monte, ma questa segnalazione sembra averli divisi di nuovo.

I due infatti nell’ultima esterna hanno litigato pesantemente, tant’è che poi Alessia ha deciso di lasciare lo studio. Come insomma accaduto già per Emiliana, Francesco Monte si ritrova a fare i conti con un nuovo abbandono. Dubitiamo però che Alessia decida realmente di lasciare Uomini e Donne, altrimenti poi costringerebbe il tronista ad una scelta praticamente ovvia. Rimmarrebbero infatti in studio solo Teresanna Pugliese e Chiara, le ultime arrivate. Sappiamo però bene quanto il tronista tarantino sia ancora preso sentimentalmente dalla corteggiatrice napoletana. Certo al momento non è arrivato alcun bacio, ma tra i due si è ricreata la magia di un tempo.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Teresanna Pugliese se la dovrà vedere soprattutto con Chiara. L’ultima arrivata non sembra essere molto simpatica alla corteggiatrice napoletana, perché ha individuato in lei una seria minaccia. Insomma è evidente quanto il tronista sia attratto dalla ragazza dagli occhi di ghiaccio, non è un caso che Francesco Monte voglia baciare Chiara, mentre con Teresanna non ha mostrato questo desiderio. Ora quindi la Pugliese avrà il compito di far fuori anche Chiara, dopo Emiliana ed Alessia, resta l’unica da “eliminare”. Attenzione però, dalle anticipazioni Uomini e Donne non è emerso che Alessia abbia deciso di abbandonare definitivamente lo studio.

Sicuramente ci sarà un nuovo chiarimento con Francesco Monte, nonostante però il tronista non sembra più fidarsi molto della bella biondina. C’è quindi ancora molto da scoprire sul trono del bel tarantino, ma qualcosa ci dice che la scelta non sia poi così lontana, anche se questo comprometterebbe poi la messa in onda di Uomini e Donne. Chiaro che a quel punto la trasmissione potrebbe poi concentrarsi esclusivamente sul trono over e su quello under, visto che anche Alessio Lo Passo ha le ore contate.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *