Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese fa emozionare Francesco Monte

By on marzo 15, 2012
Teresanna Pugliese fa emozionare Francesco Monte

text-align: center”>Teresanna Pugliese fa emozionare Francesco Monte

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne davvero interessanti sul trono blu. Ieri pomeriggio negli studi di Cinecittà è stata registrata una nuova puntata del trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. L’attenzione però del pubblico è all’inizio tutta per Cristian Galella e Tara che ritornano per la prima volta ad Uomini e Donne dopo la scelta. La coppia si mostra molto emozionata e felice, il pubblico è davvero in visibilio. Dopo a questa gradita ospitata del bel Galella con la sua nuova fidanzata, si passa ai due tronisti ancora in gioco per tentare di trovare la donna giusta. Questa volta si parla prima delle esterne di Alessio Lo Passo.

Il tronista di La Spezia si ritrova a confrontarsi con Selvaggia, la ragazza non riesce ancora a capire perché Alessio ce l’abbia così tanto con il suo lavoro. Ricordiamo che Selvaggia fa la cubista e addirittura Lo Passo le dice che se non smetterà di far quel lavoro non la sceglierà mai. A questo punto entra in studio la mamma di Selvaggia che spiega come il lavoro della figlia permetta di vivere a tutta la famiglia. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si passa poi al capitolo Francesca Pierini.

L’ex corteggiatrice di Cristian Galella da qualche puntata ha deciso di corteggiare Alessio, ma guardando la nuova esterna non sembra sia cambiato molto rispetto a prima. Insomma è sempre il bel Lo Passo a continuare a corteggiare la ragazza e questo fa non poco infuriare le altre corteggiatrici in studio. Capitolo poi Francesco Monte, il tronista è alle prese con Alessia che, dopo la segnalazione, ha perso ancor più credibilità agli occhi del tronista. Alessia, durante l’esterna, è in lacrime cercando di far capire al ragazzo come in realtà non si tratti di una segnalazione vera. La ragazza poi accusa Chiara, altra corteggiatrice di Francesco, perché durante l’esterna non ha fatto altro che parlare della sua segnalazione. A questo punto però interviene Teresanna Pugliese perché accusa a sua volta Alessia di fare lo stesso nelle esterne con Francesco Monte, ossia parlare continuamente di lei.

Proprio sulla bella Teresanna ci sono delle novità interessanti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra che ci sia stato un bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la cosa certa però è che durante l’esterna, avvenuta a Napoli, il bel tronista tarantino si sia un bel pò emozionato. I due ragazzi finalmente si sono mostrati più sciolti e affettuosi e Teresanna Pugliese ha stupito il suo tronista con una frase scritta su un bigliettino: “Ancora tua!”. Questa cosa ha fatto non poco emozionare Francesco Monte. Che la scelta sia vicina?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *