Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese ha paura

By on marzo 29, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center”>Teresanna Pugliese ha paura

Ci si aspettavano questa settimana delle nuove news provenienti dalla nuova puntata registrata del trono blu. A quanto pare però questa non è ancora avvenuta, le anticipazioni Uomini e Donne non sembrano essere molto chiare a riguardo. Quest’oggi però potremo assistere a una puntata del trono blu, quella in cui Francesca Pierini darà delle conferme ad Alessio Lo Passo. Sappiamo tutti poi come si stia evolvendo il trono di Alessio, con l’uscita di scena prorpio della Pierini. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però è emerso un altro particolare riguardante Teresanna Pugliese.

La bella napoletana sembrava avere la strada spianata per la riconquista di Francesco Monte, ma qualcosa negli ultimi giorni sembra sia cambiato. Innanzitutto la corteggiatrice napoletana ha dimostrato di avere paura, per la prima volta forse Teresanna si è accorta di quanto non sia così semplice riuscire ad avere la totale fiducia di Francesco Monte. C’è stato un netto riavvicinamento tra i due nell’ultima esterna, dove però è mancato il bacio. Probabilmente qualcosa di nuovo è accaduto perché Teresanna Pugliese sul suo profilo Facebook ha così scritto: “…..Si perde in congetture, in paure” e poi ha postato il video della canzone Almeno tu nell’universo cantanta però da Elisa. E’ una chiara dedica fatta al suo Francesco, ma con queste parole Teresanna Pugliese ha dimostrato di avere una forte paura.

Ora la corteggiatrice teme di perdere definitivamente il suo Francesco Monte e di farlo dopo essersi rimessa in gioco e accollandosi tutte le offese possibili ed inimmaginabili da parte del pubblico. Quanto meno Teresanna ha dimostrato di avere coraggio, ma probabilmente questa situazione non sembra bastare per poter far ricredere il bel Monte. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne il tronista tarantino ha praticamente dimostrato di aver un certo interesse per Chiara, la new entry che ha spiazzato un pò tutti e probabilmente anche lo stesso Fracnesco. Il bel Monte insomma è rimasto piacevolmente colpito da Chiara, una ragazza che ha dimostrato sino ad ora di voler fortemente conquistare il ragazzo e ci proverà con tutte le carte in gioco.

Ecco che allora Teresanna Pugliese deve fare i conti con Chiara, lei al momento è la più grande minaccia, i suoi occhi di ghiaccio sembrano aver rapito non poco Francesco Monte e l’ultima arrivata potrebbe essere la prima ad entrare nel cuore del tronista. E’ quindi più che evidente che Teresanna abbia paura, ora il gioco si fa duro, ma proprio in questo momento deve dimostrare di tenerci tantissimo al suo tronista, solo dando il meglio di sé potrà poi dire di aver fatto il possibile per conquistarlo.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. marco

    marzo 29, 2012 at 16:14

    Teresanna , l’unico consiglio che ti posso dare è quello di lasciare la trasmissione perchè anche il caro Francesco non ti merita; anche lui sta dimostrando i suoi limiti e se non ha capito niente fino ad ora non ci riuscirà mai ,perciò non ci perdi nulla.E non ti curare della cipollari che tanto il 99 x 100 degli italiani oramai sa chi è e cosa è e soltanto un piccolo infarto potrebbe venirci incontro

  2. iena49

    marzo 29, 2012 at 17:39

    sono d’accordo quel pupo o non ha capito oppure ha capito e non lo da a vedere. questo e’ gia successo. ma teresanna vuole una cosi??????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *