Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese regala un anello a Francesco Monte

By on marzo 8, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center”>Teresanna Pugliese regala un anello a Francesco Monte

Continuano senza sosta le registrazioni del trono blu. Dopo la scelta di Cristian Galella, che finalmente andrà in onda quest’oggi, Francesco Monte ed Alessio Lo Passo hanno proseguito con i loro rispettivi troni. La curiosità però del pubblico è rivolta per lo più su Francesco, il tronista che ormai da più di un mese ha ritrovato tra le sue corteggiatrici Teresanna Pugliese. Ebbene, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, nella giornata di ieri c’è stata una nuova registrazione del trono blu. Qualcosa a quanto pare sia cambiato nell’atteggiamento di Teresanna che si è mostrata molto più dolce nei riguardi del suo tronista.

Ricordiamo come alla bella corteggiatrice napoletana le sia sempre stato rimproverato il suo atteggiamento piuttosto scostante e distante nei riguardi di Francesco Monte. Insomma non sembrava per niente che la corteggiatrice si preoccupasse di riconquistare il ragazzo. Nell’ultima esterna però qualcosa di nuovo sembra sia accaduto. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Teresanna Pugliese ha organizzato sempre un’esterna piuttosto semplice per il suo tronista e qui però, dopo esser partita in quarta rimproverando Francesco Monte per come si è comportato nella puntata precedente, inizia ad avere i primi contatti fisici con il tronista. Prima semplici schiaffetti e cuscinate varie, poi alla fine Teresanna Pugliese prova a baciare il suo tronista.

Qui Francesco si scansa, consapevole probabilmente che qualora arrivasse il bacio con Teresanna la sua scelta sarebbe praticamente lei. La corteggiatrice napoletana però no nsi arrabbia e decide di regalare un anello al bel tronista. Un anello che per Teresanna Pugliese ha un valore sentimentale e chiede al tronista di non toglierselo mai, tranne quando va in esterna con le altre corteggiatrici. In studio però Francesco non porta quest’anello al dito e il tronista si giustifica dicendo che ci sono anche le altre corteggiatrici, quindi non avrebbe avuto senso portarlo. Qualcosa sembra essersi smosso, anche se il bel Monte continua a fare un pò il vago.

Nelle ultime puntate Teresanna Pugliese era apparsa visibilmente dimagrita, insomma sicuramente non è stato semplice per lei superare i continui attacchi da parte del pubblico e di Tina Cipollari, ma ora sembra aver intrapreso finalmente la strada giusta da seguire per conquistare il suo tronista. Deve far capire che il suo unico obiettivo è quello di riprendersi Francesco Monte e per farlo deve iniziare a corteggiarlo come si deve.

About Lucia D Antuono

6 Comments

  1. alan

    marzo 8, 2012 at 15:46

    cacciate la perfida TINA che oltre a non capire nulla urta i nervi della gente ch vuole assistere in santa pace il programma. Se penso che poi la pagano pure per dire tutte le castronerie che dice.è proprio cattiva d’animo e povero il marito che la sopporta…sarà sicuramente piena di corna…x forza!!!

  2. Maria RUSSO

    marzo 8, 2012 at 16:24

    Cacciate quella perfida di teresanna che gioca con i sentimenti di francesco povero lui che non capisce ansi lo vedo indifeso da lei è ingenuo poverinoo … Alan scusami se mi permetto ma secondo me la perfida non è tina ma teresanna ora prendila come vuoi non mi importa di nulla… spero solo che francesco non la sceglie

  3. lorella

    marzo 8, 2012 at 17:23

    spero con tutto il mio cuore che francesco scelga teresanna perkè secondo me è davvero innamorata e poi francesco ha bisogno di una donna accanto è teresanna lo è a differenza delle altre che nn sanno di nnt…

  4. Rosaria

    marzo 8, 2012 at 18:30

    ma tina ha dimenticato da dove viene e cosa ha fatto nel passato?oggi fa’ tanto la santarella ma vai a zappare che è meglio

  5. flo

    marzo 9, 2012 at 04:14

    francesco vai a casa che è MEGLIO……………….se scegli teresanna firmi la tua condanna…………. pero’ ben ti sta , siete 2 falsi e vi meritate, dici che l’hai perdonata…….. ma quando?visto che nelle anticipazioni 2 esterne non vai tu e 2 esterne non viene lei

  6. Stella

    marzo 9, 2012 at 12:28

    Secondo me Francesco è molto combattuto con se stesso, in quanto è rimasto talmente male del comportamento di Teresanna in passato, ha paura, paura di soffrire e dentro avrà centinaia di domande che forse non ha coraggio di esporre per timore delle risposte.
    Lo capisco. Non è facile la sua posizione, lui era innamorato di lei quando la corteggiava, ci aveva creduto ed è rimasto scottato. Quante volte nella vita reale si viene delusi dalla persona che noi credevamo pura ed unica per noi? E’ difficile fare una scelta e secondo me lui non sceglierà nessuna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *