Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese visibilmente dimagrita

By on
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center”>Teresanna Pugliese visibilmente dimagrita

Come volevasi dimostrare la redazione di Uomini e Donne non manderà quest’oggi in onda la seconda parte della scelta di Cristian Galella. Come di consueto quindi la settimana di Uomini e Donne inizia con il trono over. Una bella delusione per tutti i fan della trasmissione che stanno attendendo da tempo che venga mandata in onda la scelta di Cristian e Tara. E’ quindi sempre il trono blu ad esser maggiormente seguito dai giovani amanti della trasmissione di Maria De Filippi e spuntano ogni giorno sempre nuove anticipazioni Uomini e Donne.

Tutta l’attenzione del trono blu è nelle ultime puntate incentrata soprattutto su Francesco Monte, il bel tronista tarantino è piombato però di nuovo in un vortice di inattività. Ciò che significa? In poche parole il bel Monte non sa più come muoversi sul quel trono. E’ chiaro come il tronista sia ancora preso da molti dubbi su Teresanna Pugliese, la corteggiatrice a volte sembra essere troppo concentrata sulle critiche che costantemente il pubblico le rivolge, piuttosto che iniziare realmente a corteggiare il suo tronista. Da quando insomma è tornata nello studio di Uomini e Donne la corteggiatrice non ha fatto nessun gesto importante per il suo Francesco Monte. E’ chiaro che questo suo atteggiamento ha non poco fatto chiudere in sé stesso il tronista, che sicuramente non è il ragazzo più estroverso di questo mondo.

Le anticipazioni Uomini e Donne inoltre evidenziano anche un notevole dimagrimento da parte di Teresanna. La corteggiatrice napoletana è continuamente presa di mira da tutti, non sta vivendo un bel momento all’interno della trasmissione e questo le provoca non poco dolore. Una sofferenza che a quanto pare ha portato Teresanna ad un rapido dimagrimento e che probabilmente la costringerà poi a lasciare definitivamente Uomini e Donne. Dalle anticipazioni le nuove esterne di Francesco Monte hanno ancor più evidenziato un allontanamento del tronista nei riguardi della Pugliese.

Ora la corteggiatrice napoletana è ad un bivio: o inizia realmente a corteggiare e riprendersi il bel Francesco anche subendo critiche feroci oppure decide di lasciar perdere per salvaguardare la propria salute. E’ un periodo di forte stress per Teresanna Pugliese, non riesce più a vivere in modo sereno e soprattutto ad essere felice, questo le ha causato una visibile perdita di peso, ma di certo non può continuare in questo modo. Cosa farà Teresanna?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

4 Comments

  1. martina

    marzo 5, 2012 at 16:23

    ODIO teresanna … secondo me si sente la protagonista

  2. FLO

    marzo 6, 2012 at 08:11

    ANCH’IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. flo

    marzo 6, 2012 at 08:13

    ANCH’IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. alessia

    marzo 9, 2012 at 23:02

    se capita a un uomo si perdona noi donne siamo molto critiche, puo’ succedere di scegliere l’ uomo sbagliato se voi avete sempre scelto giusto ok , ma possiamo ripensarci anche noi donne di cambiare ipocrisiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *