Anticipazioni Uomini e Donne: video compromettente per Selvaggia, Alessio Lo Passo non sorpreso

By on marzo 19, 2012
Video hot per Selvaggia, Alessio Lo Passo non sorpreso

text-align: center;”>Video hot per Selvaggia, Alessio Lo Passo non sorpreso

Sono come sempre le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne ad essere più ricercate e nuove novità sono in arrivo. Da quando insomma il bel Cristian Galella ha scelto la sua Tara, il pubblico appassionato di Uomini e Donne vuole scoprire qualcosina in più sui troni di Francesco Monte e di Alessio Lo Passo. Ci sono state negli ultimi giorni proprio delle nuove registrazioni sui due bei tronisti e qualche novità interessante arriva soprattutto dal trono di Lo Passo.

Sappiamo ormai come il tronista si sia calato di nuovo nei panni di corteggiatore per tentare di conquistare il cuore di Francesca Pierini e dalle anticipazioni Uomini e Donne nell’ultima esterna le cose tra i due sembrano aver preso una piega più intima. C’è stata insomma una certa vicinanza rafforzata anche dal distacco che Alessio Lo Passo sta avendo nei riguardi di Selvaggia, l’altra corteggiatrice che potrebbe influenzare la scelta del tronista di La Spezia. Alessio non ha mai negato di trovarsi bene con Selvaggia, anzi la ragazza riesce sicuramente a tirare fuori il meglio di lui, facendolo sentire sempre a suo agio.

C’è però un particolare che Alessio Lo Passo non riesce proprio a digerire della sua corteggiatrice e si tratta del suo lavoro. Selvaggia infatti non ha mai nascosto di fare la cubista, un lavoro che le permette di mandare avanti la propria famiglia, visto che la madre è disoccupata. Alessio Lo Passo sembra avere dei pregiudizi sulle ragazze che svolgono questo tipo di lavoro e Selvaggia non è stata aiutata nemmeno, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dal suo video compromettente che sta facendo il giro del web. Qui Selvaggia si presenta praticamente nuda e questo ha fatto ancor di più insospettire il bel tronista. Alessio Lo Passo però non sembra essersi sorpreso più di tanto del video compromettente di Selvaggia. Insomma secondo il tronista da una ragazza che fa la cubista non ci si può aspettare sicuramente altro.

Parole che hanno ferito moltissimo la corteggiatrice e il suo soccorso è arrivata anche Maria De Filippi che ha difeso la ragazza. Certo un video xx non è ciò di cui Alessio ha bisogno, ma a questo punto il tronista deve fare chiarezza nel suo cuore. Cristian Galella ha attaccato duramnete Francesca Pierini, facendo insomma aprire gli occhi al tronista di La Spezia. Questi sembra essere totalmente abbagliato dall’ex corteggiatrice di Cristian, ma il suo atteggiamento non lo si può sicuramente definire correttissimo. Cosa deciderà di fare Alessio?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *