Anticipazioni “Wild – Oltrenatura”: un “uomo incinto”, l’invasione degli elefanti e il deserto del Moab

By on marzo 13, 2012
fiammetta cicogna conduce Wild - Oltrenatura

text-align: center”>fiammetta cicogna Wild Oltrenatura

Torna questa sera alle 21,10 su Italia Uno il consueto appuntamento con Wild – Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna giunto ormai alla sua ultima puntata per questa quinta edizione.  Ideato da Simona Ercolani e scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli  e Monica Onore, il docu-reality ha ottenuto quest’anno una media di circa 2 milioni di telespettatori e uno share pari al 10%. E chissà se stasera Wild riuscirà ancora una volta a tenere incollati gli italiani davanti alla tv e a mantenere alto l’audience con i suoi spettacolari servizi e gli avvincenti documentari. Uno su tutti, all’interno della rubrica Shock Doc, quello che riguarda la storia di Scott Moore, il secondo uomo incinto al mondo. Trentenne californiano, Moore è nato donna ma si è operato per “rinascere” nel sesso in cui si è sempre sentito più a suo agio, quello di un uomo. Oggi è diventato anche madre di una bambina insieme a suo marito Thomas. Assisteremo poi alle solite avventure ai limiti della sopravvivenza di Cade Courtley, che stavolta illustrerà come mantenere la calma e salvarsi in caso di pandemia.

scott-moore

L’avventura continua poi con Bear Grylls, che attraverserà gli incredibili paesaggi del deserto del Moab in Utah, mentre Steve Backshall esplorerà l’esotica Thailandia e tenterà di incantare un serpente. Ma non finisce qui. Per gli amanti della natura non mancheranno i documentari di Wild. Nella puntata di stasera vedremo le immagini di un’invasione di elefanti in una città indiana, mentre resteremo col fiato sospeso per seguire le vicende di due scalatori rimasti bloccati sulle Alpi per sette giorni. Come se la saranno cavata? E che conseguenze ha riportato il fantino vittima di un volo allucinante durante una corsa di cavalli? L’adrenalina è di casa nel programma condotto da Fiammetta Cicogna che nelle scorse puntate ha sfidato sè stessa e si è sottoposta a delle piccole prove di sopravvivenza. La trasmissione proseguirà poi con i filmati dedicati alla rubrica Wild quiz, con la quale anche i telespettatori possono giocare, oggi dedicato allo scontro tra un’aquila e un varano. L’ultima rubrica sarà invece dedicata alla Wild chart, in cui verranno elencati gli animali che saltano più in alto.

Buon divertimento con ‘Wild – Oltrenatura’!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *