Arisa fuori da X Factor: si lamenta troppo

By on marzo 24, 2012
Foto Arisa nuovo look

text-align: center”>Foto Arisa nuovo look

Arisa sa farsi rispettare. Dietro quel faccino di ragazza dolce e indifesa, si nasconde un bel caratterino. Non ha peli sulla lingua e non teme di esprimere la propria opinione. Dietro le quinte, ha sempre una risposta pronta per tutti. Non è cordiale, non fa battute di spirito e pretende che tutto le sia dovuto. Ogni tanto, si atteggia da star e, mentre è in camerino, si adira per qualsiasi cosa. Prima di ogni performance vuole che tutto sia perfetto ed è attenta ad ogni sua esigenza. Detesta il rumore e necessita continuamente di tranquillità. Per quanto sia particolare e apprezzata da molti, coloro che la incontrano quotidianamente, iniziano ad essere stanchi. Sono irritati dalla sua prepotenza, dai suoi malumori, dalle sue continue lamentele. Vorrebbero un’Arisa più simile al personaggio che conoscono tutti. Ma lei continua dritta per la sua strada e non si cura di nessuno. Sarà che si è un pò ‘montata la testa’ oppure è sempre stata così?

foto-arisa-braccia-in-alto

Fatto sta che, a causa del suo brutto carattere, X Factor l’ha esclusa. Per lavorare bene, c’è bisogno di collaborazione, ma Arisa proprio non ce la fa. A diffondere la notizia, è stata Novella 2000 che ha dedicato un intero servizio alla giovane cantante, un pò viziata. Apparentemente sembrerebbe riservata, educata e molto timida ma, a quanto dicono, non è assolutamente così. Spesso, la cantante non ha voglia di rispondere alle domande dei giornalisti e, non a caso, la rete satellitare Sky ha raccontato un preciso episodio. Infatti, la scorsa settimana, Arisa è stata intervistata dalla stessa rete ma, la povera giornalista, ha dovuto concludere il tutto con un pò di delusione. La cantate non faceva altro che lamentarsi, non ha mai sorriso e addirittura rispondeva a stento. Non sopportava il rumore che si sentiva là attorno e, con aria irritata, ha chiesto alla sua assistente di prendere accordi per le interviste, solo se fatte in sale insonorizzate.

La cantante inoltre, è andata su tutte le furie, quando la spremuta che aveva chiesto insistentemente, non è mai arrivata. Sembrava quasi che ne avesse un vitale bisogno e non è riuscita in nessun modo a controllarsi. Gli addetti ai lavori sono esausti del suo comportamento e ora, più che mai, sono decisi a voler cambiare la situazione. Così, si vocifera che potrebbe essere sostituita come giudice di X Factor nella prossima edizione. Sono già iniziati i nuovi casting ma, su Arisa, non ci sono assolutamente news. Ci sarà o non ci sarà? Tutto dipenderà dal suo carattere…

About Martina Morlè

3 Comments

  1. b

    marzo 24, 2012 at 21:45

    Certo… e invece a Morgan tutto è concesso, vero?

  2. SCHATZELE

    marzo 25, 2012 at 12:40

    Era auspicabile!! Non è che X Factor fosse più di tanto nelle mie corde, ma con l’avvento di Arisa ho smesso di guardarlo………in toto. Non la posso vedere, non la posso proprio guardare, con quella faccetta lì, pittata come una bambolina giapponese de’ noantri, con quel naso a piscia in bocca e……….con quella voce impossibile che quando parla ti fa incazzare oltre ogni misura. Ma si è mai fatta vedere da un logopedista? Ma ha mai fatto ginnastica alle corde vocali? Ma si è mai operata alle adenoidi? Ma non si può sentire una donna fatta parlare con una vocetta da bimba che ha visto l’orco!!! Si può anche sopportare che sia una bipolare, a noi che ce ne tange se fa le bizze??? L’importante è che si ridimensioni vocalmente (nel parlare), fisicamente (bella plastica al viso e look da donna e non da cretina), e strutturalmente e poi………….. se a voi non va, nemmeno a me.!!!!!!!!

  3. klauz

    marzo 25, 2012 at 13:41

    Beh insomma anche Arisa è giusto che non si fossilizzi in un ruolo televisivo se è una cantante è giusto che lasci x factor, dato non è una a fine carriera, ne ha di strada da fare…
    Spero che chi prenda il suo posto non sia un personaggio fortemente negativo… staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *