Ballando con le stelle 8, la diretta

By on marzo 3, 2012
Millay Carlucci

text-align: justify”>Millay CarlucciCi siamo. Sono tutti pronti per questa nuova puntata di Ballando con le stelle. Una puntata che si preannuncia ricca di contenuti e non esente da colpi di scena. Cosa ne sarà, innanzi tutto, della sexy Lucrezia Lante della Rovere e del suo fascinoso maestro Simone di Pasquale? Il pubblico sceglierà lei o Marco Del Vecchio? C’è l’incognita ripescaggio, che di certo coinciderà con qualche sorpresa più o meno gradita. La sempre agguerrita Milly Carlucci, poi, staserà ospiterà la coppia Gigi D’Alessio-Loredana Bertè, e Loredana sarà ballerina per una notte: vediamo un po’ come se la caverà. E poi la gara “fra gente comune”, e poi un po’ di sano pettegolezzo, e poi… E poi… Seguite la diretta con noi!

21.13: Inizio trasmissione. Inquadratura su Milly Carlucci, Paolo Belli e Gigi D’Alessio. Breve omaggio a Lucio Dalla.

 21.17: Marco Del Vecchio o Lucrezia Lante Della Rovere? Al via la gara per il lo spareggio finalizzato all’accesso in semifinale. Si esibisce Marco con la maestra Sara Di Vaira.

21.19: Tocca a Lucrezia Lante Della Rovere e Simone: lei è sempre più sexy, con spacco vertiginoso.

21.22: Entrano tutte le coppie fin qui eliminate, che si scontreranno per il ripescaggio.

21.25: E’ Marco Del Vecchio ad avere la meglio su Lucrezia e accedere così alla semifinale. La Lante Della Rovere si unisce agli altri concorrenti che dovranno cimentarsi con il ripescaggio.

21.33: Iniziano le esibizioni per il ripescaggio. In pista Alex Belli – bello come il sole – e Samanta Togni. Voto della giuria: 29 punti.

 22.42: Si esibiscono Claudia Andreatti e Samuel Peron. Lei è migliorata e la giuria la premia: 32 punti. “La panchina fa bene”, commenta Milly.

21.48: Gianni Rivera e Yulia Musikhina: lui elegantissimo nel suo gessato, ma s’incarta in qualche passo. Voto giuria: 27.

21.58: Thomas De Gasperi e Natalia Maidiuk. Il campione è sempre sorridente, pare un folletto. Però c’ha un fisico da paura. Voto giuria: 26.

22.05: Ariadna Romero & Mirko Sciolan. Lei balla con una benda sugli occhi, una trovata suggestiva. Voto: 33 punti. Le polemiche con la giuria sono definitivamente archiviate.

22.17: Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, i cuccioli di quest’edizione. Si esibiscono in un mix di ballo, sono davvero determinati a rientrare. Le palette della giuria totalizzano 37.

22.26: Tornano in pista Lucrezia e Simone. Sono proprio uniti da un feeling speciale, non c’è che dire. Ci scapperà un flirt? Voto: 36.

22.32: Ma la Carlucci c’ha le extension? No, perché quella coda di cavallo sfiora la perfezione. Uao.

22.35: La Carlucci annuncia una manche di gara per i semifinalisti, che assegnerà 30 punti ai vincitori. Le coppie vanno a cambiarsi.

22.38: Sul palco i ballerini per una notte Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che cantano “Respirare”. La Bertè si ostina a indossare minigonne inguinali. Le sue labbra sono molto, molto, molto più voluminose del solito. Vabbè. Il pubblico entusiasta si alza in piedi.

22.50: Arriva il risultato della prima manche. Le coppie che vanno alla manche di sfida successiva sono Andreatti-Peron, De Gasperi e Natalia, Rivera e maestra, Alex Belli e Samanta Togni, Romero e Sciolan. Le altre coppie, cioé Lucrezia-Simone e Andrés-Anastasia, si giocano il Tesoretto, da cui uscirà fuori un semifinalista. Via al televoto. Si esibiscono Andrés e Anastasia, poi gli altri due. Vincono i primi.

23.09: Comincia la sfida a sorpresa fra i semifinalisti. Chi vince va in finale. Tutti devono ballare senza fermarsi e senza far registrare un calo di ritmo. Fuori la Tatangelo. Gli altri resistono. Che fiato. No, ma Vieri è diventato leggero come una farfalla. Da farfallone che era. Fuori Assisi: gli stava venendo un coccolone. Stanno ballando da oltre undici minuti di fila. Finita la prova. Tre coppie vincitrici: Vieri-Titova, Todaro-Antoniu, Del Vecchio-Di Vaira.

23.34: Riprende la manche di sfida per le coppie che ambiscono a entrare nella rosa dei semifinalisti. Ballano Lucrezia e Simone, poi Ariadna e Mirko.

23.40: Sfida fra Andreatti-Peron e Belli-Togni. La giuria sceglie i primi. In sfida Rivera e De Gasperi. Vince De Gasperi all’unanimità (voto giuria). Ma è il pubblico a decidere: in semifinale va Thomas. Lascia il torneo Gianni Rivera.

23.51: Torneo Ballando con te, dedicato ai non famosi. In ballo c’è… un terzo posto in finale. Vincono Ester Condorelli e Mirko Bonatti.

00.06: Con il 68 per cento dei voti, accedono al Tesoretto (e quindi alla semifinale) Lucrezia e Simone. Definitivamente fuori gara Ariadna e Mirko.

00.07: Claudia Andreatti e Samuel Peron vanno in semifinale. Eliminati Alex e Samanta. Il pubblico fischia.

00.11: In pista i ballerini per una notte Loredana e Gigi. Che non sono nati per ballare, ma apprezziamo la buona volontà. Il Tesoretto assegnato dalla giuria equivale a 40 punti.

00.12: In gara per conquistare il Tesoretto. Si esibiscono Andrés e Anastasia, Lucrezia e Simone, Claudia e Samuel, Thomas e Natalia. La giuria assegna il Tesoretto ad Andrés e Anastasia, che così entrano in semifinale. Le altre tre coppie si esibiscono di nuovo. Risultati del televoto: vincono Lucrezia e Simone con il 63 per cento dei voi. Dunque sono la settima coppia in semifinale. La puntata è finita. ‘Notte!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *