Ballando con le stelle: Anna Tatangelo candidata alla vittoria, con una nuova serenità

By on marzo 14, 2012
Anna-tatangelo-sexy

text-align: justify”>Anna Tatangelo hotSiamo nell’ultima settimana di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che rallegra i sabato sera di Rai1. Il 17 marzo si avvicina e con esso la finale che decreterà la coppia vincitrice di questa nuova edizione di Ballando. Nell’ultima diretta l’eliminazione di Sergio Assisi ed Ekaterina Vaganova ha  lasciato in gara sei coppie che si giocheranno il titolo di campioni sulla pista da ballo di Milly. Tra le favorite, quella formata da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Il percorso della cantante nel programma è stato, per così dire, sempre in discesa. Dalle prime puntate Anna ha dimostrato un certa predisposizione per il ballo, tanto da entrare con facilità nelle grazie della spietata giuria che, mai come quest’anno, è stata al centro di forti discussioni e proteste da parte dei maestri di ballo del programma stesso. Così amata dalla giuria tanto che uno dei suoi componenti si è lasciato andare a dichiarazioni esplicite di apprezzamento nei suoi riguardi.

Si tratta di Ivan Zazzaroni che, in un’intervista a Vero Tv, ha dichiarato tutta la sua ammirazione per Anna Tatangelo. “Nel ballo è anni luce avanti rispetto agli altri”. Ma sarà vero? Una cosa dobbiamo dirla; in questi anni Anna è sempre stata dipinta come un’austera signora di sessantanni nel corpo di una bimba appena diciottenne. Anche l’ultima apparizione su Rai2 ad X Factor non ha aiutato la cantante ad emergere in maniera più genuina. Eppure lady Tata è bella e brava e proprio non si capisce perché il mondo dello spettacolo si sia così accanito nei suoi confronti. E l’ambiente ovattato di Milly ha fatto davvero bene alla cantante italiana: si tratta di una professionalità senza paragoni che Milly, nonostante tutte le polemiche possibili, mostra di avere, non come accessorio, ma come valore. La stessa Anna ha riconosciuto in Milly questa caratteristica: “stare per mesi tra persone corrette e affettuose, prima tra tutte Milly, alla quale voglio bene, ha giovato alla mia serenità e ha sciolto gli ultimi nodi della mia apparente freddezza”. 

anna-tatangelo-hot

Il prossimo sabato si svolgerà la finale di Ballando con le stelle e Anna potrebbe concludere nel migliore dei modi la sua esperienza nel mondo della danza; e nel futuro? Un musical, poi ancora musica e con Gigi matrimonio e un altro figlio. Tanti progetti, sia dal punto di vista personale che lavorativo, che confermano una serenità ritrovata.

Vorreste vedere vincere Anna questa edizione di Ballando con le stelle?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. cristina balsamo

    marzo 14, 2012 at 22:06

    certo che si anna tatangelo e stefano di filippo devono assolutamente vincere ballando con le stelle sono unici ed i migliori in assoluto percio sabato 17 marzo 2012 televotateli a ballando con le stelle grazie e i palio la vittoria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *