Ballando con le stelle, Bobo Vieri: “La migliore decisione della mia vita”

By on marzo 16, 2012
bobo vieri

Domani, 17 marzo, su Raiuno andrà in onda la finale di Ballando con le stelle. E alla finale parteciperà anche Bobo Vieri, in coppia con la sua insegnante Natalia Titova. In pochi pensavano che sarebbe arrivato fino in fondo; in molti credevano che su quel palcoscenico avrebbe mostrato un’eccessiva goffaggine. E invece no: fin dalle primissime puntate l’ex bomber ce l’ha messa tutta e, anche grazie all’innegabile bravura di Natalia, ha fatto passi da gigante. E’ dimagrito, si è sciolto e divertito, ha superato indenne dolori muscolari, allenamenti estenuanti, coreografie da tenere a memoria. Insomma, Bobo ha già vinto. E, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, non nasconde la sua soddisfazione: “Ho scoperto che ballare è una cosa meravigliosa e mi piace da impazzire. Partecipare a questo programma è stata una delle decisioni migliori che io abbia preso nella mia vita. Devo ringraziare Milly: se non avesse avuto la costanza di corteggiarmi per quattro anni, avrei perso la possibilità di fare questa esperienza, che mi ha cambiato”.

Sì, Bobo si sente cambiato non solo nel fisico (ha perso sei chili), ma anche nel carattere. Da una parte ha trovato nuova serenità, dall’altra è riuscito finalmente a mostrare la sua autentica natura: “la gente ha avuto modo di conoscermi per come sono davvero: tranquillo, timido, con le stesse paure e le stesse insicurezze di tutti”. E con un’abbondante dose di autoironia: “sono sempre stato così”. Quell’immagine di musone scontroso, insomma, era fasulla. Non esiste più. Una grande parte del merito la dà a Natalia: “è riuscita in una cosa che ha dell’assurdo per me. Ci ha messo pazienza e soprattutto mi fa divertire”; è affezionato a lei ma anche a tutto il resto del cast, autori compresi.

bobo-vieri

Ormai escono spesso tutti insieme, vanno a mangiare una pizza oppure si cimentano con una partita di calcetto, “è un gruppo formidabile”. Terminato il talent show, Bobo ha già deciso che continuerà su questa strada: “Mi sono già fatto consigliare una buona scuola di ballo a Milano”. E, come se non bastasse, sta cercando di convincere Milly Carlucci “a partire per un tour mondiale di “Ballando con le stelle” nelle comunità italiane all’estero. Sarebbe meraviglioso: potrei andare avanti per anni!”. Chi l’avrebbe mai detto?

About Nad

One Comment

  1. alessia

    marzo 18, 2012 at 22:46

    canalis scandalosa ,vive solo x gli uomini che si t…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *