Ballando con le stelle: Fiorello ballerino per una notte, è il sogno di Milly

By on marzo 14, 2012
fiorello-ballerino-Milly-carlucci-finale-17-marzo

text-align: justify”>Ballando con le stelle ospite FiorelloGiorni di fuoco questi per Milly Carlucci che prepara la finale di Ballando con le stelle con il cuore alleggerito dalla conclusione (anticipata di una settimana) di Italia’s Got Talent. Per quanto diversi, i due programmi si sono dati battaglia fin dalla prima puntata della stagione televisiva. E gli ascolti, almeno o solo quelli, hanno dato ragione all’azzardo di Maria De Filippi: quello, cioè,  di proporre per il sabato sera degli italiani uno show nuovo e in parte (per la prima fase) anche registrato. Fatto sta che il boom di Italia’s non ha impedito alla banda capitanata da Milly e Paolo Belli di portare a casa ascolti da primo della classe. Dopo la semifinale di sabato scorso che ha visto Emma Marrone ballerina per una notte alla corte di Milly, la presentatrice è in cerca del suo ultimo ballerino improvvisato per chiudere in bellezza la stagione televisiva dello show.

Milly pensa in grande e sogna di reclutare fra le sue file addirittura lo show man più richiesto del momento, Fiorello. Il presentatore sempre al centro dell’attenzione mediatica, ha da poco fatto incetta di premi e complimenti al Premio tv 2012, presentato da Carlo Conti per le sue perfomance durante Il più grande spettacolo dopo il week end. Un incontro, quello tra Fiorello e Carlo Conti che sa di simbolico se si pensa alle voci che vorrebbero il secondo a presentare Sanremo 2013 e il primo ospite proprio dell’evento musicale del prossimo anno. Permetteteci una fraterna risata per mamma Rai in veste moralizzante che, dopo l’eresie di Morandi, Celentano e Mazzi corre ai ripari con il volto rassicurante e familiare di Carlo Conti per salvare la faccia (e nel frattempo incassare soldi e successo del festival appena concluso).

fiorello-ballerino-per-una-notte-17-marzo

Ma non divaghiamo e concentriamoci sui fatti. La notizia che vede Fiorello ballerino per una notte a Ballando con le stelle non è stata ancora ufficializzata e il tutto si potrebbe cconcludere con un bel sogno rimasto irrealizzato. Ma se così non fosse Milly riceverebbe un premio per la sua grande professionalità e per l’impegno con cui anche quest’anno ha guidato i suoi ballerini. Tra i candidati alla vittoria Anna Tatangelo e Marco Del Vecchio ma non è da sottovalutare neppure la coppia formata da Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale che con il suo amore ha acceso la passione anche di tanti fan di Ballando. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le anticipazioni fino alla finale di Ballando di sabato 17 marzo, che seguiremo come sempre su lanostratv in diretta web.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *