“Ballando con le Stelle”, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè ballerini per una notte

By on marzo 4, 2012
d'alessio e bertè a ballando con le stelle

text-align: center”> d'alessio e bertè a ballando con le stelle

Lui ha ballato sulle note di “Sei bellissimo“, mentre lei su quelle di  “Tu che ne sai“. Sono Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, i due artisti musicali italiani amatissimi dal pubblico e reduci dall’ultimo “Festival di Sanremo“. Dal teatro Ariston sono sbarcati ieri sera all’Auditorium di Roma, ospiti di Milly Carlucci a  “Ballando con le Stelle“, per cimentarsi nel difficile ruolo di ballerini per una notte. Per il cantante napoletano non si è trattato della prima volta, mentre per la rocker nostrana è stata una vera novità. “Sono stato bravo a portare Loredana a Sanremo, e sono stato bravo a portarla qua” ha detto simpaticamente il cantante napoletano al pubblico del talenty-show di Raiuno.

La strana coppia della musica è tutt’altro che strana, al contrario piace molto: oltre al successo ottenuto al Festival, “Respirare“, il ritratto d’autore scritto da Gigi per Loredana, è il singolo più venduto del momento e il più trasmesso dalle radio nazionali. Prima di buttarsi nelle danze, il duo musicale si è esibito dal vivo con “Respirare” portando una ventata d’aria fresca e scatenando l’ovazione del pubblico presente nell’Auditorium. La lady del rock, se pur con qualche timore, ha ballato un sensuale tango accompagnata dal bravo ballerino Roberto Imperatori, subito dopo è toccato al cantautore D’Alessio esibirsi in un elegante valzer insieme alla ballerina professionista Annalisa Longo.

d-alessio

Grazie alla loro performance la coppia D’Alessio e Bertè è riuscita così a mettere d’accordo la giuria e a strappare un dieci a ciascun giurato ottenendo un tesoretto di ben 40 punti. 40 punti di pura e sola simpatia!

 

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *