Ballando con le stelle: i commenti dei semifinalisti

By on marzo 10, 2012
Foto Christian Vieri Natalia Titova

text-align: justify”>Foto Christian Vieri Natalia TitovaAnna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, Bobo Vieri e Natalia Titova, Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale: sono queste le sette coppie semifinaliste che stasera si esibiranno sul palco di Ballando con le Stelle. I vip in gara e i rispettivi maestri ripetono che si tratta di un gioco, ma ogni fibra del loro corpo freme per la tensione. E, stuzzicati un po’ sull’argomento, finiscono per ammetterlo: “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a ballare”, dice un machissimo Simone Di Pasquale, pronto a dare il massimo con la supersexy Lucrezia Lante Della Rovere (e intanto i due continuano a non raccontarla giusta…).

E a proposito di Lucrezia: beccata dietro le quinte, ho sfoderato la sua solita grinta mista ad ironia: “Sarà una puntata in cui ci spremeranno come limoni…”. Il più giovane del gruppo, Andrés Gil, dopo essere rientrato alla grande nella gara dice: “Sarò molto concentrato per questa puntata, che è la più importante di tutte”. Marco Delvecchio cerca di sdrammatizzare (ma anche lui ci tiene tantissimo, ormai è chiaro): “Preferirei che mi dicessero che sono inguardabile ma passare il turno”. La sua maestra Sara Di Vaira lancia una misteriosa frecciatina relativa all’ipotetica coppia vincitrice: “Noi (lei e Marco, ndr) un’idea ce l’abbiamo fin dall’inizio, anche se non l’abbiamo mai detto!”.

andres-gil-anastasia-kuzmina

Qualcuno pensa che il riferimento sia ad Anna Tatangelo, in assoluto fra i favoriti. La cantante tace e in compenso parla il compagno Gigi D’Alessio, spesso avvistato dietro le quinte: “Anna, quando fa una cosa, è determinata. Ha preso questa sfida come un impegno personale”. Poi Gigi la butta sul ridere: “Io, tutto sommato, ho perso la cuoca che avevo in casa, la persona che mi aspettava tutti i giorni… Adesso sono io ad aspettare lei!”. Eh, Gigi, la ruota gira! Bobo Vieri, sempre di poche parole, si limita ad ammettere la sua emozione. E Sergio Assisi resta il giocherellone che è, aggirandosi fra gli “avversari” e offrendo televoti a tutti…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *