Ballando con le stelle, i vincitori Andrès Gil e Anastasia Kuzmina fanno piangere Anna Tatangelo

By on marzo 18, 2012
Finalissima Ballando con le stelle 8 vince Andres Gil

text-align: center”> Finalissima Ballando con le stelle 8 vince Andres Gil

Miracolo del ripescaggio, del voto del pubblico e di un’energia riacquistata, fatto sta che ieri sera nella finale di Ballando con le stelle che abbiamo seguito come ogni sabato in diretta con voi si sono guadagnati la vittoria insperata il giovane Andrès Gil e Anastasia Kuzmina che, dopo essere stati eliminati qualche settimana fa, e poi ripescati in extremis, hanno sbaragliato gli avversari portandosi a casa la coppa del primo classificato della gara danzereccia più in della televisione italiana. Secondo posto sul podio per Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira mentre un terzo posto “consolatorio” è andato alla superfavorita Anna Tatangelo a pari merito con Ria Antoniou e Raimondo Todaro.

Una puntata dunque ricca di colpi di scena, sarà per questo che la bella Anna che si è scoperta grazie a Ballando, una ballerina provetta, non ha potuto nascondere le lacrime quando pensava di avere ormai la vittoria in tasca ed era la superfavorita dei giudici che li aveva conquistati grazie alle sue falcate degne di una ballerina professionista. Ma spesso le cose vanno al di là di ogni previsione e così è stato infatti il giovane attore argentino de “Il Mondo di Patty” insieme all’altrettanto giovane Anastasia Kuzmina, è stato protagonista di un finale col botto in cui ha superato grazie ad un boogie woogie e tango gli sfidanti con una distanza percentuale netta (62%-38%) Ria Antoniou e Raimondo Todaro, successivamente ha avuto la meglio sull’altrettanto bravo Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira  con una larga differenza ( 57%-43%).

andres-gil-vince-ballando-con-le-stelle-8

Dunque vittoria strameritata per l’attore argentino Andres Gil che nel momento della proclamazione del vincitore ha esultato come non mai per un risultato che probabilmente neanche lui e la sua compagna si aspettavano. Ma il loro affiatamento, che sembra essersi rinvigorito (tanto da far ipotizzare una storia d’amore tra i due nata tra un ballo e l’altro) e i loro vorticosi giri di danza, hanno letteralmente conquistato il pubblico che sia in studio con larghi applausi, sia a casa con il televoto, hanno premiato la giovane coppia che si è vista consegnare la coppa dall’attore Kaspar Capparoni, vincitore dell’edizione scorsa. Puntata decisamente emozionante quella della finale di Ballando con le stelle condotta impeccabilmente da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, che è stata premiata anche in termini di ascolti assicurandosi il prime time (superando finalmente il meglio di Italia’s got talent) della serata di ieri con il sostegno di  5.689.000 telespettatori per uno share del 28.44%.

 

 

 

 

 

 

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *