Ballando con le stelle, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale: in pista nasce l’amore

By on marzo 16, 2012
ballando-con-le-stelle-simone-lucrezia

text-align: justify”>Ballando con le stelle bacio Lucrezia SimoneOrmai è fatta, la finale è arrivata. Ma per un attimo lasciamo da parte super ospiti, aspettative e diamo spazio all‘amore. Perché a quanto pare la pista da ballo di Ballando con le stelle è un posto sicuro per far scoppiare la scintilla. Ripercorriamo gli amori nati (e alcuni tramontati) sotto lo sguardo amorevole di Milly Carlucci, concentrandoci su quelli sbocciati proprio in quest’ultima edizione che si concluderà sabato 17, con la proclamazione del vincitore. Stiamo parlando dell’attrice Lucrezia Lante Della Rovere e il maestro di ballo Simone Di Pasquale. La coppia tra le più mature dell’edizione di Ballando, ha appassionato milioni di fan e incantato anche cinici insospettabili come il simpatico giurato Guillermo Mariotto. Se poco tempo fa eravamo fermi alle supposizioni dopo sabato scorso, con il bacio in diretta dei due, tutto è cambiato. Il loro un amore non programmato dato che Simone era anche partito prevenuto a causa di chi gli aveva sussurrato all’orecchio del caratteraccio di Lucrezia. Ma a quanto pare Simone non la pensa affatto così: “quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile. L’ unica cosa che non sopporto è il suo cane”.

La coppietta, però, non è la sola fiorita quest’anno. Forse a causa della tenera età interessano meno certi giornali e più altri, così come il pubblico a cui parlano è diverso; fatto sta che Andrés Gil (diventato famoso grazie al ruolo interpretato ne Il mondo di Patty) e la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina si sono uniti, anche loro con la benedizione di Milly. A quanto pare la ragazza, già fidanzata, ha pure mollato il suo primo amore troppo geloso, per seguire la passione crescente con Andrés. Ma se diamo uno sguardo agli scorsi anni le coppie formatesi sulla pista di ballo di Ballando sono tante. Partendo proprio da Simone Di Pasquale che nella prima edizione, ancora single, si unì con Hoara Borselli; il loro non fu un semplice rapporto di ballo (che li portò a trionfare) ma un amore che durò ancora per un paio di anni. Resistono, invece, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (quest’anno maestra di Vieri); i due hanno anche una figlia. Per il resto tanti rumors e voci ma mai nulla di dimostrabile.

lucrezia-lante-della-rovere-bacio-simone-di-pasquale

A partire da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco che non hanno mai confermato né smentito, fino al flirt mai dichiarato di Emanuela Aureli e Roberto Imperatori. Tra i calciatori – ballerini non manca Stefano Bettarini che iniziò una storia con Samanta Togni finchè a quest’ultima arrivò un messaggio non meglio specificato di Stefano che pose tanti dubbi sulla ballerina.

Vi salutiamo dandoci appuntamento a domani sera con la finale di Ballando in diretta web su lanostratv.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *