Ballando con le stelle, salgono gli ascolti: ecco i sette semifinalisti

By on marzo 4, 2012
ballando-con-le-stelle-semifinalisti

text-align: justify”>Ballando con le stelle Lucrezia Lante Della RovereLa puntata di ieri sera di Ballando con le stelle (che lanostratv ha seguito nella diretta web) ha decretato le sette coppie che da sabato prossimo scenderanno in campo per la semifinale del torneo. Dopo le tensioni della scorsa puntata è tornato il sereno nella gara di ballo di Milly Carlucci; del resto la puntata è stata ricca di emozioni e di colpi di scena. Lo show si apre con un doveroso omaggio a Lucio Dalla; a ricordare il grande artista, Gigi D’Alessio (ballerino per una notte assieme a Loredana Bertè) che ha aperto la puntata. Poi spazio alla gara. A causa del tempo tiranno nella scorsa puntata era rimasta aperta la sfida tra Lucrezia Lante Della Rovere con Simone Di Pasquale (in foto, ndr) e Marco Del Vecchio in coppia con Sara Di Vaira.

Lo spareggio, che ha visto Marco avere la meglio, ha reso in salita la gara per la coppia Lucrezia e Simone. Del resto l’intera puntata ha visto protagoniste proprio le coppie che nel corso delle puntate erano state eliminate e che, ieri sera tramite il ripescaggio, si sono giocate l’ultima opportunità per un posto nella semifinale. La panchina ha giovato un po’ a tutti anche perché le lezioni sono continuate. Ma se Alex Belli, Gianni Rivera (che sembra impegnato in una rilassante crociera) e il nuovo arrivato Thomas sembrano ancora un po’ acerbi, Claudia Andreatti e Ariadna Romero sono agguerrite e pronte a tutto pur di tornare protagoniste. Ma alla fine ad andare avanti saranno, come era prevedibile, le coppie fresche di eliminazione.

andres-gil-e-anastasia-ripescati

Stiamo parlando di Andrés Gil con Anastasia Kuzmina e Lucrezia Lante Della Rovere con Simone Di Pasquale. Del resto il pubblico ha imparato a conoscerli e si è affezionato. I primi dopo essersi aggiudicati la prima manche, hanno guadagnato il tesoretto raccolto da Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Mentre per Lucrezia e Simone è giunto il verdetto del pubblico da casa che, nello scontro finale, ha premiato loro con il 63% delle preferenze (battendo sul finale Andreatti e De Gasperi).

Ecco i sette semifinalisti: Ria Antoniu e Raimondo Todaro; Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo; Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; Bobo Vieri e Natalia Titova; Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale.

Nel torneo Ballando con te, invece, proseguono la corsa Mirko Bonatti ed Ester Condorelli. La puntata, che ha raccolto 4.822.000 spettatori con il 21,87% di share, si è fermata al secondo gradino dopo la seconda semifinale di Italia’s Got Talent. (In basso il video dell’esibizione di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ballerini per una notte).

http://www.youtube.com/watch?v=YZvzqcs7YpI&feature=player_embedded

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. ily

    marzo 4, 2012 at 17:18

    molto ma molto bello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *