Ballando con le stelle: tutti gli amori delle otto edizioni su Rai1

By on marzo 17, 2012
Gli amori di Ballando con le stelle

text-align: center;”>Gli amori di Ballando con le stelle

Si dice che il ballo sia l’espressione verticale di un desiderio orizzontale. Quale posto migliore per innamorarsi della pista di “Ballando con le stelle”? Gli amori ballerini non sono certo una novità e nel programma di Milly Carlucci in otto edizioni si sono innamorati in tanti. Tra un tango, un cha cha e una rumba i vip e il maestro di turno si sono innamorati. Passioni che durano ancora oggi, fidanzamenti lampo o semplici flirt, “Ballando con le stelle” è diventato un’agenzia di collocamento matrimoniale. In attesa della finale di questa sera facciamo il punto sugli amori che si sono susseguiti nelle otto edizioni. Partiamo dall’edizione in corso.

Il bacio in diretta tv tra Lucrezia Lante della Rovere e il suo maestro Simone Di Pasquale ha suggellato quello di cui si chiacchierava da un po’. I due hanno poi ufficializzato a Gente la loro storia. In questa edizione sarebbe nata anche un’altra coppia, quella tra Andrès Gil, famoso per “Il mondo di Patty”, e la sua insegnante Anastasia Kuzmina. Le ragazzine sono pazze di lui, aspettano ore e ore al Foro Italico pur di incontrarlo, scattare una foto o riuscire a strappare l’autografo del giovane attore. Ma il bell’Andrea sembra non abbia occhi che per la sua maestra. Queste due coppie sono le ultime di una lunga serie. Nella prima edizione scoppiò la passione tra Hoara Borselli e Simone Di Pasquale.

 

aureli-imperatori

Di Pasquale, che ha mietuto più di una vittima, vinse con la Borselli la prima edizione. La loro storia è proseguita per un paio d’anni, poi è terminata. Oggi lei è sposata ed è diventata mamma. Nuova edizione, nuovo amore. Fabio Fulco e Cristina Chiabotto rompono lo schema allieva-maestra, l’ex Miss Italia e l’attore napoletano pur non facendo coppia si innamorano e resistono ancora oggi. Nella terza edizione la Carlucci ha fatto incontrare il nuotatore Massimiliano Rosolino e la bellissima Natalia Titova. I due convivono ormai da anni e hanno regalato a “Ballando con le stelle” il primo bambino. Ci sono poi i flirt che non trovano conferma. Nella quarta edizione si mormora di una cotta di Anna Falchi per il suo partner di ballo Stefano Di Filippo.

Altro gossip che non trova conferme è quello tra l’imitatrice Emanuela Aureli e Roberto Imperatori. Nella stessa edizione si sono innamorati l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini e la sua compagna di ballo Samanta Togni. Tra i due la storia non è durata molto. Questa sera calerà il sipario ma quando la Carlucci aprirà di nuovo le danze ci saranno sicuramente nuove coppie, nuovi amori e nuovi passioni. La Carlucci, che quest’anno non è riuscita a vincere la sfida con Italia’got talent, si consolerà nel suo ruolo da Cupido.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *