Ballando con te: ex di Ballando con le stelle nel nuovo torneo di Milly

By on marzo 14, 2012
ballando-con-te-milly-carlucci-anticipazioni

text-align: justify”>Ballando con te anticipazioniContinua la corsa verso la finale di Ballando con le stelle, in programma sabato prossimo 17 marzo. Mentre proseguono i rumors sul possibile vincitore di questa edizione, si fa sempre più forte la voce che vuole Fiorello super ospite della finale, nelle insolite vesti di ballerino per una notte; nel frattempo crescono anche le indiscrezioni su Ballando con te. Lo spin off dello show di Milly dedicato alla gente comune, dopo una fase embrionale alla quale avete assistito durante le dirette di Ballando con le stelle, prenderà il via a partire da sabato 24 marzo, per la durata di quattro settimane prima del debutto di Antonella Clerici con un nuovo show che dovrà vedersela più in là con Amici di Maria De Filippi. Per queste quattro settimane sei coppie si daranno battaglia sulla pista da ballo di Milly Carlucci; ogni coppia sarà formata da un concorrente, appassionato di ballo, scelto tra la gente comune e un maestro di ballo (alcuni tra gli insegnanti storici della trasmissione). La sfida verterà come sempre sulle discipline che, con il tempo, abbiamo imparato a conoscere e che qui a Ballando sono di casa.

Ma dato che questo è l’anno dei grandi ritorni (vedi il cast dell’Isola ma soprattutto il serale di amici con i pupilli di Maria), anche Ballando con te darà spazio a vecchie glorie del programma. Queste coppie di ballerini vip andranno a mescolarsi con i concorrenti di Ballando con te per formare delle squadre: il tutto per rendere la sfida più divertente e anche per attirare il pubblico da casa. Tra i nomi che circolano nell’aria quello di Anna Tatangelo, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio ma Milly vuole anche ripescare qualcuno dalle vecchie edizioni: Bruno Cabrerizo, dell’edizione dello scorso anno. I ballerini che poi sono rimasti nella storia del programma interverranno in veste di speciali ballerini per una notte. I nomi sono quelli di Kaspar Kapparoni (vincitore della scorsa edizione) e Christian Panucci.

anna-tatangelo-a-ballando-con-te

Pare che Milly stia anche lavorando per avere in studio Emanuele Filiberto: chissà se il principe sarà lieto di accogliere la proposta di Milly e ricordare, assieme al suo pubblico, un’edizione di successo.

Continuate a seguirci in questa settimana calda di Ballando con le stelle e non perdetevi tutte le indiscrezioni sui concorrenti e sulla finale di sabato prossimo che lanostratv seguirà, come sempre, in diretta web.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *