Ballando con te, il debutto: scopri tutti i protagonisti dello show di Milly Carlucci

By on marzo 24, 2012
ballando-con-te

text-align: justify”>Ballando con te concorrentiManca poco al debutto dello spin off dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Si tratta di Ballando con te, la gara di ballo della gente comune, appassionata di danza. I concorrenti che si sfideranno gli avete conosciuti a partire dalle ultime puntate di Ballando con le stelle, durante le selezioni. Soltanto sei di loro sono approdati alla fase finale dove, a partire da questa sera, gareggeranno divisi in due squadre. Ogni concorrente sarà affiancato da un ballerino professonista andando a formare una coppia inedita e ogni squadra sarà popolata anche da coppie vip di questa e delle scorse edizioni di Ballando. Prima di scoprire le coppie e il regolamento, vi ricordiamo che Ballando con te andrà in onda per quattro settimane e che questa sera darà vita ad uno scontro particolare dato che la programmazione Mediaset prevede come competitor The Money Drop – la grande notte, una puntata speciale del quiz di Gerry Scotti con personaggi vip, dedicata alla raccolata fondi de La fabbrica del Sorriso.

Ma andiamo a scoprire le coppie in gara. Come dicevamo due squadre che si affronteranno sugli stili che in questi anni di Ballando abbiamo imparato a conoscere. La prima squadra vede come protagonisti vip la coppia formata da Natalia Titova e Bobo Vieri (reduci dal successo di pubblico dell’edizione appena trascorsa) ma anche Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Le coppie propiamente in gara sono, invece, formate da Franco Sperati con Vicky Martin, Ester Condorelli con Raimondo Todaro, Claudia Mottolese con Samuel Peron. La seconda squadra potrà godere del supporto delle coppie formate da Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira e Bruno Cabrerizo con Ekaterina Vaganova.

andres-anastasia-feeling

Il ruolo delle cosiddette coppie vip sarà quello di racimolare punti per le coppie propiamente in gara. In che modo? Con la votazione della solita giuria composta dalla presidentessa Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Inoltre, ad agevolare il percorso delle coppie in gara anche il punteggio racimolato dagli ospiti, i ballerini per una notte di Ballando con le stelle, che per l’occasione saranno altri volti noti di Ballando. Per la prima puntata avremo l’onore di rivedere la coppia reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina e la coppia formata da Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina. La squadra che alla fine della puntata avrà racimolato più punti proseguirà intatta alla puntata successiva, mentre la perdente dovrà abbandonare per strada una coppia. Infine, ultima sorpresa: Milly Carlucci non rinuncia a Ria Antoniou che vedremo impegnata nell’insolita veste di presentatrice affianco a Milly e Paolo Belli.

Pronti per conoscere i protagonisti di Ballando con te? L’appuntamento è per questa sera.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *