Barbara Berlusconi e Pato, primo anniversario sulla neve

By on marzo 8, 2012

Foto Barbara Berlusconi e PatoForse si è trattato di una semplice coincidenza di date, o forse è stato tutto organizzato (nel segno del romanticismo): fatto sta che Barbara Berlusconi e Pato, in occasione del primo anniversario dalla nascita del loro amore, si sono ritrovati insieme sulle nevi. Laggiù, a Sankt Moritz. In realtà, la figlia di Berlusconi ha preceduto il suo compagno, raggiungendo sua madre Veronica Lario (che ha casa sul posto) nella nota località sciistica in compagnia di Alessandro ed Edoardo, i bimbi avuti dal precedente legame con Giorgio Valaguzza. Pato ha approfittato di una brevissima pausa dai campi di calci per prendere il primo volo da Milano Linate e atterrare al suo fianco.

I due sono apparsi più innamorati che mai ed è la prima volta – doveroso sottolinearlo – che vengono immortalati tutti insieme: lei, lui, i figli di lei e la nonna. Chissà se questa sorta di famiglia allargata, questa confidenza sempre maggiore fra il calciatore rossonero e i piccoli rampolli dà un po’ di fastidio a Valaguzza oppure no. Le voci di una liaison fra Barbara e Pato hanno cominciato a circolare lo scorso febbraio, trovando conferma nelle settimane successive in una serie di paparazzate che non lasciavano spazi a dubbi. Per un po’, tuttavia, i due hanno cercato – come dire – di contenersi. Nell’estate di quell’anno, finalmente, lei ha svuotato il sacco…

Non ero pronta a un nuovo amore – ha dichiarato Barbara – ma è successo ed eccomi qua. Mi sento una ragazza normale che s’innamora di un ragazzo che la colpisce”. Consapevole delle critiche, ha poi aggiunto: “Se avrò commesso un errore lo scoprirò da me. Non posso certo vivere secondo i criteri che altri si arrogano di scegliere”. Che caratterino! Beh, finora non pare che abbia commesso uno sbaglio. Il giovanotto si mostra assai preso dalla ricca fanciulla, anche se le malelingue si ostinano a sibilare che lui ha messo a segno un affare d’oro (non dimentichiamo che Berlusconi è il presidente del Milan e lei fa ormai parte della dirigenza). Però a vederli sulla neve, così sereni e felici, vien da pensare soltanto a un amore vero…

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *