Barbara D’Urso al centro del gossip: Daniele Di Lorenzo è la nuova fiamma

By on marzo 24, 2012
Foto Barbara D'Urso pomeriggio 5

text-align: center”>Foto Barbara D'Urso pomeriggio 5

Lei fa così: le ospita a Pomeriggio 5, le intervista per ore, indaga sulla vita sentimentale e…zac! Ruba i mariti di tutte. La più amata dagli italiani, Barbara D’Urso, ultimente è al centro del gossip. Anche se dalla mattina alla sera è impegnata nell’organizzazione del programma, magicamente, trova sempre il tempo per fare conquiste. Sembra così concentrata sul lavora ma, in realtà, il suo cuore non ha mai smesso di battere. Sarà perchè è sempre in ottima forma, sarà perchè mostra continuamente quel sorriso smagliante, il pubblico non le risparmia mai gli applausi. Ciò che colpisce di Barbara è senza dubbio la sua semplicità anche se molti sono profondamente sedotti dalla sua sensualità. Con i suoi 55 anni compiuti, la bella presentatrice, non vuole rinunciare al divertimento. Forse vorrebbe innamorarsi ma, se ciò non dovesse accadere, anche un semplice flirt non le dispiacerebbe. Intanto, prima di scoprire se si tratta di vero amore o solo di una banalissima chiacchierata, Novella 2000 ha paparazzato l’ex ‘Dottoressa Giò’ in compagnia di Daniele Di Lorenzo.

foto-barbara-durso-che-scherza

Appuntamento galante o no? La D’Urso è sempre molto ambigua su questi argomenti; fatto sta che i due, sono stati beccati in un noto ristorante del quadrilatero milanese. Gli atteggiamenti lasciavano pensare tutto tranne che fossero ‘solo’ amici. Ufficialmente, il produttore televisivo, ha una relazione con Deborah Salvalaggio ma, non si esclude che i due siano in crisi proprio a causa della simpaticissima Barbara. L’ironia del destino infatti, ha voluto che la stessa D’Urso, abbia intervistato lungamente la Salvalaggio, a proposito della sua vita sentimentale, proprio la scorsa estate. Voleva sapere qualcosa in più per accertarsi di avere campo libero? Sicuramente, questa non è la prima volta in cui la conduttrice napoletana, sia stata presa di mira per questioni di cuore. Sempre in un locale milanese, qualche tempo fa, è stata sorpresa in un’intima cena con Massimiliano Allegri, famoso tecnico del Milan. Ma sembra che, tra i due, non ci sia mai stato nulla visto che la D’Urso ha smentito tutto categoricamente.

Sulla D’Urso, c’è sempre tanto da dire e quindi, non finisce qui. Giuseppe Cruciani è un altro nome da aggiungere alla lista delle sue possibili fiamme. Il conduttore radiofonico, recentemente, si è lasciato con la compagna e così, ha deciso bene di passare qualche ora con la cara Barbara. Il caso ha voluto ovviamente che l’ex di Cruciani, fosse stata intervistata proprio dalla D’Urso qualche tempo prima. Ma anche questa volta, Barbara ha affermato serenamente che si trattava di amicizia. Che la D’Urso sia molto solare, ormai si sa, ma visto che è molto amata, non si può non sospettare che qualcuno nutra interesse per lei.

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *