Barbara D’Urso, caccia al “collega” giornalista: la Bislacca corteggia Giuseppe Cruciani

By on marzo 15, 2012

text-align: justify”>Barbara D'Urso in studio a Pomeriggio 5Il fascino della penna: Barbara D’Urso è ormai così addentrata al variegato mondo del giornalismo da credere lei stessa di svolgere davvero questa professione, così normale che Maria Carmela, da molto tempo single, cominci a provare una simpatia per qualche collega: il fortunato non fa capo alla prestigiosa testata Videonews, che può fregiarsi di scoop del calibro dell’omosessualità di Jimmy Barba o dei calzini turchesi del giudice Mesiano – per la cronaca, il magistrato che condannò Berlusconi a pagare milioni e milioni di euro a De Benedetti – bensì è approdato da qualche tempo in quel di Mediaset.

Tranquille ragazze, il destinatario del bislacco sentimento non è nemmeno il blogger Marco Ceriani – il giovane amico intimo di Alfonso Signorini che afferma con entusiasmo di ricevere ogni pomeriggio centinaia e centinaia di mail anche se ne arrivano al massimo una trentina (controllate voi) – ma si tratta del 45enne giornalista Giuseppe Cruciani, in onda su Radio24 con La zanzara e da qualche tempo passato a Tgcom24 sul digitale terrestre e Sky. Cruciani è anche il conduttore di Controcampo, con il contenitore sportivo che è stato trasformato da mercato del pesce di qualche anno fa a silente angolino con tre uomini che sembrano in attesa della Messa in chiesa.

Galeotto di questo presunto flirt, secondo Novella 2000, è stata una puntata di Pomeriggio 5 di qualche settimana fa, durante la quale Barbarella si è collegata in studio con il giornalista: “Ma sei single o no?” – le chiede apparentemente disinteressata la conduttrice. Risposta di Cruciani: “Sì ma non ho ancora deciso se mi piaci o no”. All’indomani di questa fugace interlocuzione televisiva, è seguito un profluvio di messaggini, telefonate, cinguettii o sarebbe meglio dire ronzii. Qualora venisse confermato, il giornalista entrerebbe di diritto nell’albo d’oro al fianco di Vasco Rossi, Memo Remigi, Miguel Bosè, Michele Carfora, oltre ai mai confermati Pupo e Massimiliano Allegri.

barbara-d-urso-pomeriggio5

I maligni intanto hanno immaginato in queste ultime ore un flirt della Dottoressa Giò con l’avvenente campione di canoa Antonio Rossi, più volte ospite del suo Pomeriggio Cinque e qualche sera fa ospite a cena di Barbara. Ci avevano visto male: lo sportivo è rigorosamente sposato e aveva avvisato sua moglie che sarebbe uscito con la Bislacca. E’ il caso di tirare i remi in barca dunque, anche se non va dimenticato che Maria Carmela con gli uomini ci sa fare: magari potrebbe averlo sedotto leggendogli i passi clou di Tanto poi esce il sole!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *